Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Diete e alimentazione, estate in leggerezza

    Ciascuno di noi nel corso della vita è stato, è e sarà legato all’alimentazione e al piacere di star bene. Oggi che partiamo con un bagaglio leggero, fatto di t- shirt un po’ scollate, bermuda e abiti trendy e colorati, può essere utile qualche consiglio in più per vivere un’estate in leggerezza. Questo perché leggerezza non significa non dar peso alle cose ma associare una maggiore consapevolezza di quello che siamo con il gusto dello star bene.

  • Sfida all'Ultimo Grammo

    Dodici concorrenti, divisi in due squadre, si sfideranno a colpi di bilancia su Sky Vivo, a partire dal 21 agosto, tutti i lunedì alle 22. E' The biggest loser, il nuovo reality made in Usa che, dopo aver spopolato oltre oceano, arriva anche in italia

  • Il Grande Fratello Dietologo

    Perdi peso e diventerai una star televisiva». Con questo annuncio, nel 2002 la BBC ha lanciato un invito agli inglesi sovrappeso perché partecipassero a una sperimentazione clinica che confrontava quattro fra le diete più diffuse nel mondo anglosassone: Atkins, Slim Fast, Weight Watchers Rosemary Conley. Alcuni mesi dopo l’annuncio, alcune persone fra le trecento selezionate per la sperimentazione, sono state seguite per sei mesi in un reality-show simile al nostro «Grande Fratello». Con la differenza che la Tv britannica, che ha finanziato lo studio, ha seguito le «cavie» nei loro sforzi di perder peso, peraltro nella cornice di uno studio scientifico in piena regola, pubblicato il mese scorso sul British Medical Journal.

  • Estate: diete salutari e colorate..

    Con l’arrivo dell’estate, spiccano sui mercati e sulle nostre diete una grande varietà di alimenti coloratissimi che contengono preziose sostanze per la salute dell’organismo umano. La LAV ricorda che ai colori invitanti di frutta e verdura di stagione corrispondono altrettanti importanti principi nutritivi: i cibi rossi e arancio, come pomodori, peperoni, carote, albicocche, fragole, anguria e ciliegie, sono ricchi di vitamina C e A, fondamentali per la salute della pelle e per mantenere una buona vista.

  • Estate 2006: In & Out

    Tanto per cominciare ecco alcuni must assoluti per le signore: occhiali scuri grandissimi da star hollywoodiane anni '50, sandali con le zeppe, costumi castigati e prendisole in tinta. E bianco, tanto bianco. Ma soprattutto il cappello a falde contenute, colorato o naturale, ma non stravagante. Lo stile da seguire insomma è trasgressive-retrò: un mix tra la sensualità delle pin up anni '50 e i colori e la voglia di uscire dagli schemi degli anni '70, con grande spazio agli accessori, in stile vintage, tanto che in spiaggia tornano radio e appunto i cari vecchi cappelli.

  • Madre nel Cuore

    La parola "MADRE" è nascosta nel cuore e sale alle labbra nei momenti di dolore e di felicità, come il profumo sale dal cuore della rosa e si mescola all'aria chiara.