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Rigenerarsi con la Dieta

Ti senti stanca? Nervosa? È il cambio di stagione. Sfrutta questi momenti per migliorare il tuo stile di vita, anche a tavola. Seguendo questi consigli, in una settimana il tuo organismo si libererà di tossine e impurità Una dieta Speciale per voi, pubblicata curata da Laura D'Orsi e Pia Bonanni, dietologa: in questo caso non ci sono dosi da seguire, lo scopo è disintossicarsi e non perdere peso..

Ti senti stanca? Nervosa?

È il cambio di stagione. Sfrutta questi momenti per migliorare il tuo stile di vita, anche a tavola. Seguendo questi consigli, in una settimana il tuo organismo si libererà di tossine e impurità
Una dieta Speciale per voi, pubblicata su DonnaModerna e curata da Laura D’Orsi e Pia Bonanni, dietologa: in questo caso non ci sono dosi da seguire, lo scopo è disintossicarsi e non perdere peso

Per la colazione alterna:
» un caffè d’orzo; uno yogurt magro con un cucchiaino di miele e un cucchiaio di frutta secca
» una spremuta di arancia e due fette biscottate integrali con un cucchiaino di miele
» una tazza di latte magro con due cucchiai di cornflakes

Lunedì: Pranzo branzino al vapore; insalata mista e pane integrale.Cena pasta con pomodoro e basilico; melanzane alla piastra e un pacchetto di cracker integrali.
Martedì: Pranzo seppioline al pomodoro; peperoni arrostiti; pane integrale e fragole con limone.Cena riso con zucca; verdure in pinzimonio e pane integrale.
Mercoledì: Pranzo due uova sode; insalata di carote e lattuga e pane integrale.Cena riso condito con verdure; formaggio in fiocchi; pane integrale e macedonia di frutta fresca.
Giovedì: Pranzo insalatona con mozzarella, tonno, lattuga, indivia, carote e gamberetti e pane integrale.Cena pesce al cartoccio; verdure grigliate; pane integrale e frutti di bosco conditi con limone.
Venerdì: Pranzo carpaccio di manzo con qualche scaglia di parmigiano, funghi, rucola e pane integrale.Cena pasta con pomodoro e basilico; insalata mista e pane integrale.
Sabato: Pranzo insalatona di nasello lessato, gamberetti, mais, zucchine, pomodoro, sedano, rucola condita con olio e limone e pane integrale.Cena riso con verdure; insalata di pomodoro e mozzarella e pane integrale.
Domenica: Pranzo spaghetti ai frutti di mare; insalata mista e pane integrale.Cena lonza di maiale ai ferri; finocchi gratinati e pane integrale.

Per Una Nuova Primavera del corpo e dello Spirito!