Questo sito contribuisce alla audience di

Dott. Gilberto Gamberini

Medico Chirurgo, Tutor Psicoterapeuta Omeopata, Agopuntore Docente della Società Medica Italiana di Ipnosi e Psicoterapia Referente e Presidente per la Regione Friuli Venezia Giulia della società Medica di Ipnosi e Psicoterapia ...Ho tenuto un corso di Ipnosi,nel 2003 patrocinato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Ministero della Salute con riconoscimento punteggio ECM.

Gilberto Gamberini nato 19 Luglio 1951 a Bologna ..

Medico Chirurgo, Tutor Psicoterapeuta Omeopata, Agopuntore Docente della Società Medica Italiana di Ipnosi e Psicoterapia Referente e Presidente per la Regione Friuli Venezia Giulia della società Medica di Ipnosi e Psicoterapia

Ho pubblicato un libro “Poesie” Miano Editore in Milano 1982

Ho scritto un libro “IPNOSI dilatare la mente per conoscere e trasformare la realtà” pubblicato dalla Giunti Gruppo Editoriale in Firenze su licenza Demetra Gennaio 2002.

Ho tenuto un corso di Ipnosi,nel 2003 patrocinato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Ministero della Salute con riconoscimento punteggio ECM.

A Cannes, su invito dell’Instituto Milton H. Erickson di Nizza (Costa Azzurra) sede internazionale riconosciuta dalla Fondazione Milton H.Erickson di Phoenix in Arizona, ho presentato la relazione”L’utilisation de la régression dans le traitement de la douleur:douleur morale e douleur physique” Tengo corsi di Ipnosi e Psicoterapia.

Il 16 Luglio 2005 a Cassacco presenta il Workshop “Un Viaggio nell’Anima” attraverso la psicoterapia e l’ipnosi Ericksoniana. Giornata di Presentazione di incontri aperti al pubblico sul tema della comunicazione e dell’autorilassamento. I corsi sono abbinati al Progetto “Ragazzi di strada” Costruzione di un centro di accoglienza in Romania, gestito dalla Comunita di Don Orione, Referente Don Pierangelo Ondei.

Nell’anno 2006 tiene presso l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della della Provincia di Udine, un Primo Corso di Ipnosi Un Viaggio nell’Anima patrocinato dall’ l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri e dal Club Unesco di Udine aderente alla federazione mondiale dei Club Unesco. Il corso è stato riservato a Medici, Psicologi, Specialisti, Esperti Comunicazione, Insegnanti ed Educatori.