Questo sito contribuisce alla audience di

Il Meglio di Tiziano Ferro

Talento forza e passione, sono queste forse le parole che descrivo un autore di successo, un ragazzo semplice, l’energia e la sensibilità di un artista di successo. Tutti sappiamo chi sia Tiziano Ferro ma non tutti sanno che sia dimagrito 30 chili prima di poter fare un disco...E forse, nel suo ultimo album “Nessuno è Solo” c’è un segreto che può aiutare… Dimentica…, titolo del Singolo e splendido brano.. Dimenticare quello che è stato.. quello che ero… Dimentica tutto il resto andrà da se…

Talento, forza e passione, sono queste forse le parole che più si addicono ad un autore di successo, ad un ragazzo semplice, all’energia che esprime e che rivela sensibilità

Tutti sappiamo chi sia Tiziano Ferro ma non tutti sanno che, attraverso una dieta, sia dimagrito 30 chili prima di poter fare un disco: “Ma la musica, per fortuna, conta più dell’immagine“, sostiene con ottimismo Tiziano Ferro.

E così rispondendo alle domande di Pierluigi Pisa svela che “Al di là di quello che è successo a me, credo che nel mondo della musica l’immagine non sia ancora diventata più forte della musica stessa. Altrimenti canterebbero solo fotomodelli, è ovvio. Così come è ovvio che ormai la musica comunica, …Secondo me si tratta di una questione di ’stare al meglio. È questo che mi hanno chiesto i miei discografici, e alla fine mi sono accorto che hanno avuto ragione loro…Non bisogna essere per forza belli quindi -ma soltanto stare al meglio”..

Il 9 novembre 2003 esce l’album 111 che prende il nome dal peso del cantante prima di una dieta che gli ha consentito, attraverso un aspetto del tutto rinnovato, di lanciarsi come artista…

Non l’immagine dunque, ma lo star bene, l’emozione della musica e la passione sono le motivazioni che gli hanno permesso di rinnovarsi e di dare il meglio di sé..

Parole importanti, sentimenti che condivido e forse, nel suo ultimo album “Nessuno è Solo” c’è un segreto che può aiutare…

Dimentica…, titolo del Singolo e splendido brano..

Dimenticare quello che è stato.. quello che ero…

Dimentico…

tutto il resto andrà da se…

Link correlati