Questo sito contribuisce alla audience di

Linea, Diete e Gusto

E’ già attivo il NUMERO VERDE 800.44.89.55 INRAN (Istituto di Ricerca per Alimenti e la Nutrizione) – ARSIAL (Agenzia Regionale per lo Sviluppo dell’ Agricoltura del Lazio) per consigli nutrizionali personalizzati, in funzione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00 e tantissime sono le telefonate pervenute. Il call center si colloca nel quadro della campagna “Alimentazione Responsabile” avviata dai due Enti per sensibilizzare le donne sul loro ruolo di protagoniste delle scelte alimentari di tutta la famiglia.

Campagna ARSIAL - INRAN
“Alimentazione Responsabile”:

IN LINEA CON PIU’ GUSTO

E’ già attivo il NUMERO VERDE 800.44.89.55 INRAN (Istituto di Ricerca per Alimenti e la Nutrizione) – ARSIAL (Agenzia Regionale per lo Sviluppo dell’ Agricoltura del Lazio) per consigli nutrizionali personalizzati, in funzione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00 e tantissime sono le telefonate pervenute.

Il call center si colloca nel quadro della campagna “Alimentazione Responsabile” avviata dai due Enti per sensibilizzare le donne sul loro ruolo di protagoniste delle scelte alimentari di tutta la famiglia.

E alla donna, infatti, è sto dedicato il workshop “Donne in forma e più informate. Piacere, alimentazione e stili di vita”. Per la prima volta nell’inconsueta cornice di un circolo sportivo, esperti, quali Giovanni Spera, ordinario di medicina interna presso l’Università “La Sapienza”, Federico Allemand neuropsichiatra dell’infanzia, Alessia Di Gianfracesco Commissione Scientifica Antidoping del CONI, Andrea Ghiselli nutrizionista INRAN e la tennista Sandrine Testud, hanno parlatodi alimentazione e vita attiva per far stare bene tutta la famiglia.
In questa occasione è stato distribuito il volantino informativo

Scarica la brochure

INRAN - Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione
Via Ardeatina 546 - 00178 Roma
Tel.: +39 06 51494.1 - Fax: +39 06 51494550