Questo sito contribuisce alla audience di

31.12.2002 - Special Nobody’s Perfect

Dalle undici di sera alle undici di mattina, una notte all’insegna della buona musica e del divertimento. Una notte firmata Nobody’s Perfect, quella messa in scena lunedì 31 dicembre da Tenax per il saluto al nuovo anno, insieme ai migliori Dj del panorama house: LITTLE LOUIE VEGA, ALEX NERI, BRUNO BOLLA Ed ancora, animazione mozzafiato, atmosfere fashion e, dopo la mezzanotte, mega-buffet.

LITTLE LOUIE VEGA, indiscusso principe della scena house mondiale, un maestro della consolle oltre che un profeta del remix: un artista, per rendere l’idea, a cui da tempo si rivolgono big come Madonna, Michael Jackson, Lisa Stansfield, Soul II Soul, George Benson, Donna Summer, Incognito per remixare, in versione dance, i loro più grandi successi.
Figlio d’arte - il padre Louie Vega Sr. è un compositore di musica jazz e latino-americana mentre lo zio Hector la Voe è un acclamato cantante di salsa - LITTLE LOUIE VEGA inizia molto presto a frequentare gli ambienti musicali di New York: più che con gli strumenti tradizionali, LITTLE LOUIE VEGA dimostra sin dagli esordi una grande dimestichezza con la consolle e con il mixer.

Il suo stile originalissimo e soprattutto la grande abilità nel miscelare stili apparentemente inconciliabili (hip hop, house, jazz, latin roots…) non passano inosservati: non ancora ventenne è già una star, nel giro di pochi mesi LITTLE LOUIE VEGA passa dai piccoli club del nightlife di New York a blasonati ritrovi come il Devils Nest, l’Heartthrob e lo Studio 54. Ed è qui che lo notano produttori e manager del business discografico: al fianco di Kenny “Dope” Gonzales LITTLE LOUIE VEGA fonda il “Masters At Work”, una label specializzata nel remissaggio e nella produzione discografica: dalle mani di questi due demiurghi della dance 90 passano brani come Al Women di Lisa Stansfield, Buddy X di Neneh Cherry, Driving degli Everything But The Girl, I Feel Love di Donna Summer, Rock With You e Don’t Stop Till You Get Enough di Michael Jackson, Runaway di Deee Lite.

Nonostante i molteplici impegni discografici, LITTLE LOUIE VEGA continua tuttora la propria attività di Dj - “è più forte di me” ammette lui stesso - nei migliori locali europei ed americani.

Il suo stile? Un house eclettico, aperto a suoni hip hop e soprattutto latin-jazz. LITTLE LOUIE VEGA rappresenta un guru per i nottambuli di tutto il globo, tanto che su Internet esiste una chat-line (allestita insieme al collega Kenny “Dope” Gonzales: www.mastersatwork.com) dove i fans si scambiano informazioni, commenti e anticipazioni sulle nuove date e sulle produzioni discografiche.

Buffet e Champagne ore 22.30

Info e prenotazioni: 339.1313355

wizard@dada.it

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti