Questo sito contribuisce alla audience di

DJ ZONE 2003 - Band in concorso

Le band in concorso per l'edizione 2003

Useless*idea – Genova

Un progetto di elettronica sperimentale, con l’uso di campioni originali ed un uso intelligente di macchine e “strumenti” analogici. Grande sensibilità all’innovazione ed un approccio live d’ispirazione Rephlex e Warp.

Dennyway Project – Brescia

Dance elettronica mai banale con radici salde nel suono techno ed house americano. Atmosfere coinvolgenti deep e grrovy, tanta originalità nella ricerca dei suoni ed alcune produzioni alle spalle per la romana Point of view.

The Solbaron - Catania

Duo ispirato dai più moderni suoni post lounge, che mescolano quella che è ormai una tradizione tutta italiana verso l’easy listening con la ricerca sperimentale di suoni e ritmiche espressa anche attraverso la illuminata direzione artistica del prestigioso ZO - Centro Culture Contemporanee-, del capoluogo siciliano.

Korinami – Milano

Un originalissimo impianto musicale caratterizza i brani di questo progetto che trae ispirazione tanto dalla migliore tradizione elettro quanto dalla ricerca techno minimale. Ma l’approccio al dance floor è eclettico e sempre groovy.

Insintesi – Lecce

Unendo una sensibilità breack beat e drum’n bass con la solarità tipica del salento, questa crew propone una produzione molto curata in stile ambient, ed un dj set decisamente più ballabile e tirato.

Dj Steo & Cue – Roma

Suoni prodotti con maestria ed originalità sotto l’influsso di una scuola romana che guarda alla fusione di elettro e broken beat per una nuova proposta dance divertente e ricercata nei suoni.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti