Questo sito contribuisce alla audience di

Weekend al Tenax: 19-20/11/2004

Fernanda Lessa Dj e Ivan Smagge

Venerdì 19 novembre 2004 - ore 22
TENAX – via Pratese 46 – Firenze
The Cage
feat.
Fernanda Lessa Dj
Filippo Nardi
Modella, testimonial della pubblicità e, adesso, Dj. E’ la bellissima Fernanda Lessa l’ospite musicale di The Cage Tenax di venerdì 19 novembre, una serata che vede la presenza anche del celebre marchio Zoppini, con esposizione di accessori e orologi. Affiancata dai resident Tenax – Massimo Padovani, Marco Solforetti, Filippo Nardi - Fernanda Lessa salirà in consolle per un vero e proprio Dj set, all’insegna della house e del funk. Fernanda Lessa è di certo la più richiesta modella brasiliana del momento. Da quando, grazie ad un famoso spot, ha debuttato sugli schermi italiani, la sua ascesa è stata inarrestabile. Merito delle sue “misure” – per la cronaca 90-62-90 – ma anche del suo carattere semplice, radioso e solare. Come la sua musica! Il suo sogno? Abitare a Firenze, insieme al suo compagno – che, come ha più volte ripetuto, non è un… calciatore – e al fedelissimo Yorkshire, Zuzus.

Sabato 20 novembre 2004 - ore 22
TENAX - via Pratese 46 – Firenze
N o b o d y ’ s P e r f e c t
Special guest, from Paris
IVAN SMAGGHE
(BLACK STROBE/KILL THE DJ/PARIGI)
Dj set + NICOLETTA MAGALOTTI (MuM Privè)
Co-fondatore dei mitici Black Strobe, resident delle serate più originali della notte parigina, Dj e remixer conteso dai divi del pop e dell’elettronica.
Il nuovo che avanza – della dance - ruota intorno a Ivan Smagge, lo special guest del Nobody’s Perfect Tenax di sabato 20 novembre: è lui il protagonista delle serate The Way al Rex, Kill the DJ al Pulp, Politics of Dancing al Nouveau Casino….
Insomma, un Dj “everywhere” della notte parigina, che ha conquistato pubblico e artisti, grazie ad un electro-clash innovativo e potente, un’elettronica che intreccia Occidente e Oriente, con ampie reminiscenze ‘80.
Insieme a Arnaud Rebotini, Ivan Smagghe ha fondato nel ’96 i Black Strobe, tra i più innovativi gruppi degli ultimi anni, autori di hit dell’electro-clash come “Me & Madonna”, “Fitting Together” (della loro musica Ivan e Arnaud dicono che è eighties influenced electronics with a strong disco-punk edge). Attesissimo quindi il nuovo album del duo, in uscita nei primi mesi del 2005.
Eclettico e ironico, Ivan Smagghe è impegnato sul versante radiofonico: insieme a Bernard Lenoir (una sorta di John Peel francese) è ospite, una volta al mese, sulle frequenze dell’emittente nazionale France Inter. Inutile dire che Ivan è anche uno dei più richiesti remixer: a lui si sono rivolti Dave Clarke, Royksopp, Tiefscwarz, The Rapture, Playgroup, Martini Bros.
ULTIMORA – Sempre sabato 20 novembre al Tenax, ma al MuM Privè al piano superiore, è ospite Nicoletta Magalotti.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati