Questo sito contribuisce alla audience di

Weekend al Tenax: 26-28 novembre

Filippo Nardi, Alex Neri e i fan di Piero Pelù

Venerdì 26 novembre 2004 - ore 22
TENAX – via Pratese 46 – Firenze
The Cage
feat.
Filippo Nardi dj
Una dance ricca di citazioni e votata alla sperimentazione, impreziosita dalla presenza di tastiere, campionatori ed altri strumenti. E’ un dj-set dichiaratamente live quello dei Filippo Nardi allo spazio MuM del Tenax, ogni venerdì per tutta la stagione 2004/2005.
Protagonista delle ultime stagioni televisive, inviato speciale delle “Iene” e show-man a tutto tondo, Filippo Nardi conferma la sua grande competenza musicale. Del resto già negli anni 80, quando viveva a Londra, Filippo lavorava come dj in alcuni club inglesi miscelando reggae, rock, soul e funky.
Tra le sue recenti esperienze in consolle, impossibile non ricordare quelle londinesi al The Wag nell’ambito dei venerdì “Love”, e alla “Pyramid Nite” dell’Heaven (la più grande sala della capitale inglese) a fianco di big come Carl Cox e Paul Oakenfold.
Classe ’69, da poco papà, il Conte ha sempre fatto cose pazze, un camaleonte insomma.
Uno stile di vita che si ritrova anche nelle sue scelte musicali. Un energia pazzesca ed una naturale vocazione per la sperimentazione: rallentare, accelerare e spezzare il suono… e al suo fianco, neanche a dirlo, le più belle ragazze dell’animazione.

Sabato 27 novembre 2004
Il Tenax a San Francisco!
Marco Solforetti, Blade e Michele Galliano dj
… e sabato 4/12 a Miami
Continua il tour Tenax nei più importanti club del globo: dopo Ibiza, Londra, Mosca sabato 27 novembre lo staff del club fiorentino approda allo 1015 di San Francisco, nell’ambito di un mega-party promosso dagli organizzatori del mitico Burningman, in Nevada. In consolle tre punte di diamante delle notti Tenax, Marco Solforetti, Blade e Michele Galliano. Saranno loro a diffondere il verbo del sabato Nobody’s Perfect, accanto a big come Nu Breed (dal Fabric di Londra), Barbara Preisinger (dallo Scape di Berlino), Laura Shawna (dall’Apsara, Canada), El Papachango (da El Circo di Los Angeles) e tanti altri ospiti, nell’ambito di una serata che si annuncia altamente spettacolare. Eh sì, perché a firmare l’evento sono gli storici promoter del Burning Man Festival. La trasferta Usa continuerà poi sabato 4 dicembre a Miami, al Lounge Resort Club di West Palm Beach, dove i Dj Tenax Marco Solforetti e Michele Galliano vestiranno i panni degli “special guest”. Per gli appuntamenti Usa di novembre e dicembre è disponibile una formula viaggio in collaborazione con Lilium Blu Viaggi di via Romana (per informazioni tel. 0552298590 - nicola.settesoldi@gotravel.191.it - www.tenax.org).

Sabato 27 novembre 2004 - ore 22
TENAX - via Pratese 46 – Firenze
N o b o d y ’ s P e r f e c t
Special guest
DIFFERENT GEAR
Alex Neri
Dj set + Tony Barbato (MuM Privè)
Un remix dei Police che è un piccolo capolavoro per un duo in bilico tra Italia e Inghilterra. Eccoli, sabato 27 novembre al Nobody’s Perfect Tenax, i DifferentGear di Gino Scaletti & Quinn Whalley, protagonisti di uno dei più incredibili exploit discografici degli ultimi anni, il remix della celebre “When the World is Running Down” dei Police. Da allora una valanga di richieste di remix – soprattutto dalla scena Uk: Medicine 8, Tutto Matto, Circulation, Lula, Sugababes… – e svariate produzioni in proprio… In ogni caso, hit da alta classifica (“Drink to Get Drunk”, “Addicted To Bass”…). Oggi, i dj set dei DifferentGear infiammano le piste di Londra, New York, Parigi, Mosca, Lima, Bucarest, Istanbul…
Accanto a Scaletti & Whalley, ovviamente, il resident Alex Neri, impegnato proprio in questi giorni anche nel ruolo di… cicerone della notte fiorentina per un programma Tv in onda tra qualche mese sugli schermi Rai. Ed ancora, sempre sabato 27 novembre, ma allo spazio MuM al piano superiore, special guest Tony Barbato.

domenica 28 novembre 2004 – dalle ore 15
TENAX - via Pratese 46 – Firenze – ingresso libero
raduno del fan club ufficiale di
Piero Pelù
(www.pieropelu.com)
Per i seguaci del divino Piero l’appuntamento è di quelli da cerchiare in rosso sul calendario: il raduno nazionale del Fan Club, quello ufficiale, tra memorabilia, gadget, foto, cover…. Domenica 28 novembre dalle ore 15, al Tenax, rigorosamente a ingresso gratuito

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati