Questo sito contribuisce alla audience di

Al Tenax arrivano le feste del Pitti!

Venerdì 14 gennaio 2005 - ore 22 TENAX di Firenze: L’Altro Uomo Party feat. Milly De Mori - Filippo Nardi – Marco Solforetti dj set

Cura le colonne sonore delle sfilate di Guess, Calvin Klein, Vogue, Trussardi… e tanti altri stilisti. Suona nei locali più cool di New York ed è, al momento, la dj italiana più richiesta all’estero.
E’ Milly De Mori la special guest della festa ufficiale de “L’Altro Uomo” - il salone dedicato all’avanguardia dello stile in occasione del Pitti Immagine Uomo – di scena venerdì 14 gennaio al Tenax insieme a Filippo Nardi e Marco Solforetti.
Un evento mondano entrato ormai nella storia del nightlife – si tiene da 17 anni – che porta la firma dell’agenzia Studio Zeta di Milano e di Tenax. Nelle passate edizioni la festa de L’Altro Uomo ha ospitato artisti del calibro di Jacques Lu Cont, David Mancuso, Marc Almond, Rob Mello… Molto particolari anche le location, delle feste: Villa Vittoria, Museo Pecci, Villa Corsini di Mezzomonte, Villa Strozzi…
MILLY DE MORI - Milanese di origine e newyorkese di adozione, Milly de Mori ha da tempo legato il proprio nome alle più prestigiose firme del mondo della moda. Attraverso la sua label SoundSelective, la dj/producer ha curato le colonne sonore delle sfilate di moda di Guess, Calvin Klein, Vogue, Trussardi, Sergio Rossi, Iceberg e tanti altri stilisti. Il suo stile? Una house sofisticata, eclettica ed elegante: dal funky teck all’heavy synth, dal bass grooves al frenetic tribal… La stessa musica che Milly propone sulle onde di Stardust Week, il programma di Radio M2o che l’ha fatta conoscere anche al grande pubblico italiano.
A fianco di Milly, sempre venerdì prossimo per L’Altro Uomo Party, due punte di diamante della nuova stagione Tenax, Marco Solforetti (main-room) e Filippo Nardi (MuM Privè), entrambi resident della serata The Cage.
L’ALTRO UOMO, UN PO’ DI STORIA - La festa de L’ALTRO UOMO si tiene a Firenze da oltre 17 anni. Si tratta di un vero e proprio evento mondano, dedicato ad un pubblico selezionatissimo e di scena in luoghi particolari: Palazzo dei Congressi, Villa Vittoria, Teatro Niccolini, Teatro Puccini, Anfiteatro del Parco delle Cascine, Museo Pecci, Villa Corsini di Mezzomonte, Villa Strozzi… La festa ha ospitato Djs ed artisti di fama internazionale quali: Little Louie Vega, Cosmo, Ralf, Flavio Vecchi, Jacque Lu Cont, David Mancuso, Mark Almond, Rob Mello e molti molti altri.

sabato 15 gennaio 2005 - ore 22
TENAX - via Pratese 46 – Firenze
N o b o d y ’ s P e r f e c t
LOTTIE
Alex Neri
Dj set + special guest
EVA ROBIN’S
Ancora moda, musica e special guest per il Nobody’s Perfect Tenax di sabato 15 gennaio. Una serata Tenax doc, con un piccolo, intenso cameo musicale. Quello di Eva Robin’s.
Personaggio simbolo dell’ambiguità, Eva difficilmente passa inosservata: è la transessuale più nota dello spettacolo, ma soprattutto una brava attrice, un personaggio simpatico, spontaneo, lontano mille miglia dal mondo patinato del piccolo schermo.
Sul palco Tenax Eva Robin’s proporrà una cover all’insegna del romantic/glam,“Tomorrow” di Amanda Lear, che poi è anche il brano che ha registrato per la compilation “Extreme Metissage”, in uscita proprio in questi giorni per la Bmg.
Dalle atmosfere romantiche di “Tomorrow” alla dance. Quella della piccola, dolce e micidiale Lottie, la dj inglese che insieme al resident Alex Neri guiderà il pubblico del Nobody’s Perfect nei territori dell’house/funk (a dire il vero più house che funk…).
Già “Best New Dj” per la prestigiosa rivista Muzik, già cover-girl del magazine Jockey Slut, Lottie è oggi la primadonna dell’house britannica. Lineare, minimale, a tratti dichiaratamente “tech”, Lottie è una autentica macchina del ritmo. Con i suoi set esplosivi ha conquistato i club di tutto il mondo: un mix esplosivo di deep, tribal e tech house, a cui la dj inglese aggiunge un tocco personale di funky e disco..

TENAX NO SMOKING
a proposito delle nuove normative anti-fumo…
A sostegno della campagna anti-fumo promossa dal Ministero della Salute, Tenax propone due iniziative, a partire da questa settimana.
Oltre ai regolamentari cartelli “vietato fumare”, alle pareti del club saranno esposti immagini e grafiche molto particolari, per informare dei rischi derivanti dal consumo di tabacco: vere e proprie affiche, realizzate dal laboratorio di pubblicità Gongoro (lo stesso che per Tenax ha curato la campagna Project Life contro le stragi del sabato sera, con il patrocinio del Comune di Firenze). Inoltre, nel corso delle serate, due hostess Tenax faranno dono di una caramella, un cioccolatino o di un piccolo gadget a chi - nonostante il divieto – proverà ad accendere una sigaretta.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati