Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Gaudino e Filippo Nardi: the Cage

Dj set + 2Night Party @Mum Privè

Due telefoni cellulari “BeDj” Philips di ultima generazione e due voli Ryanair per Londra. Sono i premi che si possono vincere partecipando alla festa ufficiale del portale internet 2Night, venerdì 28 gennaio al privè MuM del Tenax, con le musiche di Filippo Nardi.
Ottima occasione anche per vedere all’opera, e per ascoltare, Alex Gaudino, lo special-guest del venerdì The Cage di questa settimana: sarà lui a guidare il pubblico della main-room Tenax.
Talento della discografia italiana d’impronta dance, Alex Gaudino ha conquistato negli ultimi anni un ruolo di prestigio all’interno della scena house internazionale. Dal ‘98 alterna il ruolo di A&R dell’etichetta Rise Records - … tra gli artisti licenziati dalla label: DeepSwing, Robbie Rivera, Layo & Bushwacka, Timo Maas, Supercar, The Tamperer Feat. Maya, Black Legend - con i numerosi impegni live nei più importanti club del globo.
Tra le ultime produzioni a firma di Alex Gaudino, anche quella insieme alla strepitosa Crystal Waters – impossibile dimenticare la sua hit “Gypsy Woman” – con cui ha dato alle stampe “Destination Unknown”, un disco che è riuscito ad imporsi nelle airplay radiofoniche di tutto il mondo.

sabato 29 gennaio 2005 - ore 22
TENAX - via Pratese 46 – Firenze
N o b o d y ’ s P e r f e c t
RALF
Dj set
E’ tra i dj italiani più conosciuti e apprezzati all’estero. Niente di strano che Ralf sia anche tra gli ospiti del Nobody’s Perfect Tenax, il sabato house che ha imposto il club fiorentino nel nightclubbing mondiale.
Ralf è lo special guest della notte Tenax di sabato 29 gennaio. Imperdibile: ascoltarlo significa esserci, partecipare alla grande e continua sensazione di energia che lui è pochi altri al mondo riescono a trasmettere. In altre parole, come godersi un house party.
Umbro di Bastia, RALF – al secolo Antonello Ferrari - continua a vivere a Capocavallo, anche se anima le serate delle discoteche più famose del mondo. Tra i locali più importanti dove ha suonato il Ministry of Sound di Londra – la celebre Rulin Nite -, il Liquid di Miami, il Roxy di Amsterdaam e, ovviamente, il Tenax di Firenze. Riguardo alla musica, RALF non ha preclusioni di sorta: il genere preferito è l’house, ma le sue divagazioni spaziano dalla dance ’70 all’elettronica. Non a caso tra i suoi tre dischi preferiti troviamo Hi Steppin’ Hip Dressin’ Fella di Love Unlimited Orchestra, Set It Off di Straffe e So Special di Cybil Come producer/remixer ha collaborato alla realizzazione di importanti dischi come Deep Inside Of You di Shafty, Da Lord di O.S.C.S. e Higher Than The Clouds di Depp Sky.
Ralf collabora inoltre con il Made In Italy di Ibiza e la rivista Discoid, per cui cura una rubrica chiamata “Touch & Go” dove recensisce vari dischi ed esprime le sue opinioni.
Il suo messaggio al popolo della notte? “Non amo i messaggi – spiega RALF - specialmente quelli a… reti unificate, odio i luoghi comuni, gli arroganti, le malelingue. Amo le donne, il mio letto e Capocavallo. Non mi piace dare e ricevere consigli. Vorrei sposare Anna Galliena (o Uma Thurman) e la musica mi ha salvato la vita”. Quando si dice avere le idee chiare.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati