Questo sito contribuisce alla audience di

Saturday Night @ SPACE Ibiza SUMMER 2006

il sabato notte dal 1 luglio al 16 settembre 2006

E’ una delle grandi novità della pazza estate ibizenca 2006

Allo Space d’Ibiza (the best world’s club) approdano due delle organizzazioni di parties più popolari e amate dell’isola: GORGEOUS Ibiza (nella grande e supertecnologica sala interna in collaborazione con Airplane! Records www.airplanerecords.com , Radio Dee Jay, GURU e eurofly.it) e BALEARIC PEOPLE Ibiza Sound (nella rinnovata terrazza all’aperto), quelle che meglio rappresentano la balearic-night-style un afrodisiaco cocktail di ingredienti particolarmente estivi… Buona musica house, sfrenato divertimento, pubblico stravagante italo-spagnolo che ama le contaminazioni con la night-people internazionale, colori e trasgressioni tipiche dell’isla blanca…

Agitare bene e riempire di ghiaccio tutto il bicchiere prima di gustare…

La “febbre del sabato sera” esploderà allo Space, definito dai media e dai trend-setters il locale più famoso del mondo, quello preferito da tutti i super dj del globo, a partire dal 1 luglio con una serie di party dedicati all’esplosione del colore…

A tutti quelli che viaggeranno con eurofly al check in verrà dato il coupon per l’ingresso omaggio alla serata…

GORGEOUS IBIZA

Meraviglioso, glamour e fiammante one-night ideata da Pierluigi di Filippo e Paola Cuervo personaggi legati alla scena dance romana e ibizenca già dai primi anni ‘90. Sin dall’inizio le loro serate hanno sempre avuto famosi dj, stravagante pubblico polisex, sopratutto italiano e spagnolo, personaggi del jet-set internazionale… La personalità di queste serate è contraddistinta dalla qualità del pubblico glamour e dell’house music. Gorgeous è uno stile di vita per chi ritiene di essere in grado di realizzarsi al massimo…

Quest’estate dopo i successi ottenuti negli anni passati prima all’Amnesia e sucessivamente al Penelope sbarcano allo Space d’Ibiza e precisamente in quella sala interna, tempio della musica, console ambita da ogni dj del globo, fulcro della vita mondana dell’isola. Per creare un ambiente gioviale e stemperare quell’aria austera e dark le notti saranno dedicate ai colori che verranno proiettati su tessuti e su enormi palloni. Inoltre come ad ogni party che si rispetti animatori contraddistinti da un look forte creato dallo stilista Bruno Viel.

Ogni settimana un colore darà il tema alla serata e al dress-code…

il rosa e i night clubs di Las Vegas

il bianco e la notte nelle disco come lo Studio 54

il verde e la sua giungla selvaggia

il nero e il fetish

il rosso e la sua calda passione

La musica sarà selezionata e mixata dai top resident dj di Gorgeous:

Gianluca de Tiberiis, Maximino y Massivan, che quest’anno saranno affiancati ogni volta da grandi nomi della club-scene italiana, prodotti dall’etichetta Airplane! Rercords che quest’anno compie 10 anni, supportata dalla collaborazione di due partners d’eccezione: Radio Dee Jay e GURU. I dj saranno: Tommy Vee, Albertino, Mauro Ferrucci, db boulevard dj set (Alfred Azzetto e Diego Broggio), Luckino, Frankie Tamburo, Danilo D’Andrea…

BALEARIC PEOPLE

Balearic People Ibiza Sound è il marchio creato nel 1996 da Juan Medrano e Julian Gonzalez celebri per i loro eventi live con artisti internazionali come Moby, Carlinhos Brown, Brian Adams & Chicane, Kilye Minogue, Gloria Gaynor, Jocelyn Brown etc… nonchè per gli show televisivi Mtv Dance e RTL Germany.

Dal duemila è l’unico, originale e genuino concept-party d’Ibiza con tutti gli elementi peculiari dell’isla blanca tanto da essere stato consacrato anche ambasciatore dell’isola nel mondo. Dopo alcune estati trascorse al Privilege nel 2005 si trasferisce al Penelope. Il successo prosegue e aumenta girando il mondo promuovendo ulteriormente i suoi artisti e il marchio stesso. Quest’estate ogni sabato Balearic People e il suo gruppo di animatori, ballerini e pr sarà nella rinnovata terrazza dello Space d’Ibiza con i ritmi raffinati e più nuovi della house funky latina (Balearic Sound), vocalist superlativi e spettacolari visual art…

La musica sarà curata dai migliori dj e produttori del genere che si alterneranno alla console come: Rubiks The Preacher, Willie Graff, Franco De Mulero, Balearic Soul, Ferri B., Camilo Franco, Ian Carey, Franck Rogers, Saxo By Roque Martinez

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti