Questo sito contribuisce alla audience di

E’ Crabdancemania!

Grazie a un remix ed a un frizzante e simpatico ballo “The Freak” degli Chic diventa il nuovo tormentone estivo…

Avete presente lo spot di due estati fa con i granchi e la modella Kartica? Be’ non c’entra niente ma sempre con i granchi ha a che fare!

A quasi trent’anni dall’uscita del successo degli Chic “The Freak” un famoso produttore americano, che per non apparire si cela sotto lo pseudonimo DJ Crab ha remixato il pezzo aggiungendo alla base originale qualche nacchera e velocizzando le battute. Un successo che è diventato un tormentone anche grazie al coreografo Marko Miglia che ne ha creato un vero e proprio ballo per l’estate.

La Crabdance fa furore dal Giappone a Miami ed è arrivata anche in Italia (Rimini), in Spagna (Ibiza) e Francia (Saint Tropez). E’ febbre contagiosa…

Tutti i principali magazines cartacei e televisivi sono interessati al fenomeno e anche gli internauti si sono mobilitati. Sul sito www.crabdance.net si sono collegati più di 400mila persone soltanto nell’ultima settimana e hanno inviato più di 3.000 filmati realizzati da videocamere digitali, telefonini e quant’altro servite per realizzare il “vlog” (video-blog). Ultimamente il video della canzone è arrivato anche sui networks televisivi che lo trasmettono più volte al giorno. E’ molto originale, presente come traccia sul cd singolo, è creato come gia detto con tutte le immagini pervenute al blog, di gente che balla sulle ramblas di Barcellona o sulle spiagge di Rio muovendo le mani come fossero chele.

Ora c’è da aspettarsi di tutto, è crabdancemania, arriveranno le feste sulle spiagge più cool e i crabcocktails, e c’è da scommetterci che prestissimo, arriveranno anche le travolgenti suonerie scaricabili “download” per i telefonini.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti