Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Corona

Marco Corona deejay, produttore e pseudo-giornalista ti aspetta nelle pagine di Supereva Dj sezione Finto Figo . Attenzione alla sua penna tagliente, ma sempre in modo ironico.

Marco Corona, deejay e produttore dall’esperienza decennale, scrive sulle più prestigiose riviste e sui migliori portali musicali. Ama dire: “come in un dj set, recensire un pezzo è un modo di comunicare
quello che mi piace ed invogliare il lettore ad un ascolto più attento. Magari all’acquisto.”, ed aggiunge: “… e poi mi diverte scrivere o forse è scrivendo che mi diverto. non so. La cosa certa è che non mi piace scrivere in modo serioso. Tutti sono tuttologi. Sulle riviste, tutti i giorni, si parla della crisi della musica, dei club, dei deejay; se proprio va di fortuna ci si limita a criticare la nuova uscita dell’artista di turno!” In merito all’attivita principale, quella di deejay, quando gli chiedono che
genere suona risponde secco: “Non mi piacciono le definizioni. Quando qualcuno insiste. “Si, ma che musica fai?”, lo zittisco dicendo: “quella bella”. E’ poi il bello della musica, d’essere dj è proprio questo: cambia sempre si evolve ma ciclicamente prende spunti dal passato. Quello che mettevo un anno fa ora l’ho cestinato (ho salvato 3-4 vinili), e, fra un anno, suonerò cose che oggi non immagino neanche”.

Marco Corona ti aspetta nelle pagine di Supereva Dj sezione Finto Figo con informazioni, articoli e curiosità nel mondo del clubbing, rigorosamente trattati con penna tagliente ed in modo ironico.

Labels, Clubs, Djs & Vocalist (e sostenitori) sono avvertiti!

Argomenti

Link correlati