Questo sito contribuisce alla audience di

Promise il video !

Il primo videoclip ufficiale di Stefy NRG è quello del nuovo singolo Promise.. ecco il racconto in anteprima..

Realizzare un videoclip non è una cosa semplice, ma un lavoro molto impegnativo.. trovo che un videoclip fatto male possa nuocere all’ artista piuttosto che aiutarlo nella promozione di sè stesso e del pezzo.

Sono una perfezionista e molto pignola.. questo video mi ha tenuta impegnata un mese dalla scelta della casa di produzione più adatta al prodotto finale..

Tutto è partito dalla postazione ufficio di casa mia da dove mi collego a internet. Verso fine agosto ho cercato una casa di produzione video che fosse in grado di realizzare un buon prodotto e alla fine ho scelto quella che mi ispirava maggior fiducia grazie ai lavori già realizzati e alle varie collaborazioni con canali TV nazionali e Satellitari già in atto …

Dopo un paio di riunioni in sede, ho cominciato a lavorare allo storyboard e ho buttato giù tutte le mie idee che sono state poi passate ai ragazzi della produzione per concretizzarle….

Ci sono voluti un mese di lavorazione, 2 giorni di riprese, 30 comparse, un’ ottima troup di professionisti .. una quindicina di giorni per il montaggio…

Nel video compare la figura della strega che simboleggia il destino infatti lo vede nella sfera di cristallo e nelle carte… nonchè di “Stefy Streghetta del Mixer”, poi ho dato vita a quei personaggi creati per l’ intro del mio sito www.djstefyenergy.com “Stefy Diavoletto (vestita di rosso e nero) e Stefy Angioletto (vestita in azzurro e bianco)” che si sfideranno in una gara di ballo e compariranno contemporaneamente sullo schermo grazie ad effetti speciali creati in post-produzione e fase di montaggio video…

Compariranno Silvia P, Manovale Sonoro, Angelo J , i ragazzi di Sound Village (il portale del suono) ed altri amici . queste sono solo alcune scene che vi svelo in anteprima ma il resto del video lo lascio scoprire a voi …

Tutti i particolari li ho curati io personalmente: un esempio sono le carte che ho fatte a mano comprando dei tarocchi veri, stampando su carta pergamena i loghi delle versioni poi ho ritagliato e incollato sul retro della carta ottenendo un risultato perfetto …

Insomma è stato un lavoro duro… ma ne è valsa la pena..

E’ stato emozionante tanto quanto stancante … ma alla fine ho visto tutti i ragazzi coinvolti nella lavorazione veramente soddisfatti ..

Ora attendiamo il lavoro finale, ma ci sarà anche il filmato del Back Stage dove svelerò tutti i retroscena e i trucchi, durante la lavorazione del video… che penso sarà divertente e interessante…

Il tutto sarà pronto tra una quindicina di giorni i primi di novembre…

A presto …

Stefy NRG
http://www.myspace.com/djstefyenergy