Questo sito contribuisce alla audience di

Elisa “Soundtrack Live”

Dal 20 al 27 gennaio 2007 il nuovo tour di Elisa “Soundtrack Live”

Dal 20 al 27 gennaio 2007 Elisa si esibirà dal vivo nei più importanti palazzetti italiani con il suo nuovo tour “Soundtrack Live”. Il tour approderà in alcune delle più importanti città d’ Italia come: Milano, Roma, Firenze, Bologna, Padova e Torino. Il nuovo spettacolo è prodotto da Friends & Partners e Asile Management – E.M. Corporation. Elisa festeggia i dieci anni di attività discografica ed applaudita carriera!

“Soundtrack Live” ripercorrerà, come il disco, i brani più rappresentativi della carriera di Elisa insieme ai nuovi quattro inediti; un racconto attraverso immagini e canzoni dal 1997, anno di pubblicazione di Pipes and Flowers, ad oggi.

Sul palco accanto a lei sarà presente la band che da anni la accompagna dal vivo: Franco Santarnecchi al pianoforte, Andrea Rigonat alla chitarra, Gianluca Ballarin alle tastiere, Max Gelsi al basso, Carlo Bonazza alla batteria e i Kuasar String Kuartet agli archi. Inoltre le voci di Massimo Bonano e Nicole Pellicani insieme al coro Gospel: Oscar Williams jr. & Perfected Praise.

LE DATE

Gennaio 2007

SABATO 20 PADOVA PALA SAN LAZZARO

DOMENICA 21 BOLOGNA LAND ROVER ARENA

MARTEDI’ 23 ROMA PALALOTTOMATICA

MERCOLEDI’ 24 FIRENZE NELSON MANDELA FORUM

VENERDI’ 26 MILANO DATCH FORUM

SABATO 27 TORINO PALARUFFINI

Intervento a cura di:

E. Marchi