Questo sito contribuisce alla audience di

La Pazza Estate di Dr. Dj Cerla

Dj Cerla racconta..

Ciao a tutti,

Come qualcuno ha letto sul mio BLOG, quella appena trascorsa è stata per me una Pazza Estata.

In breve, alcune bellissime serate in Europa, più un incredibile Tour di 15 giorni in Indonesia col fidato Momo B al seguito: Jakarta, Bali, Pekanbaru, Samarang e altri luoghi dai nomi pittoreschi sono stati martellati ben bene dai bassi di Floorfilla (e infatti c’è stato un terremoto a Sumatra subito dopo). Il tutto mentre si realizzava l’impresa “impossibile” di dare gli ultimi 7 esami universitari in una sola sessione…

Riattivare i neuroni ogni tanto fa bene, e infatti ne ho approfittato per ideare PROJECT X, cioé la “discoteca dei sogni”. Ma andiamo con ordine e parliamo delle prossime serate.

VENERDI 5 OTTOBRE: Italghisa di Reggio Emilia, serata “100% ENJOY”. Musica più morbida del solito, cioé house anni ‘90, dance attuale (Sinclar, Larock, ecc.) e un pizzico di dance ‘90. Insieme a Gianni Coletti del “Des Alpes”. OSPITE SPECIALE VIVIANA (DA BLITZ) dal vivo + vocalist durante la serata.

VENERDI 12 OTTOBRE: Empire (Linz, Austria) Floorfilla alla massima energia (e velocità)

VENERDI 19 OTTOBRE: MCM (Feldbach, Austria) Floorfilla, idem.

SABATO 20 OTTOBRE: DANCE_NATION EPISODE 1 finalmente la realizzazione di “PROJECT-X”. Ospiti ROB MAYTH per la prima volta in Italia, Momo B (Floorfilla), voce ufficiale+performance e STEFY ENERGY con un set di dance anni ‘90. Nella sala SOLELUNA, musica house e un IMPORTANTE OSPITE TELEVISIVO. Maggiori dettagli su DANCE_NATION a breve.

Vi aspetto.

Dr. DJ Cerla