Questo sito contribuisce alla audience di

Dance Nation Episode 1 - 20.10.2007

Dance Nation Episode 1 - 20.10.2007 resoconto a cura di djtechnodream Forum Dnceteque

Sono Tornato da Reggio Emilia alle 3…
ecco il mio resoconto della giornata di ieri…

Partenza da Bronzolo alle ore 15:00…
Il viaggio é stato tranquillo…
Arrivo a Reggio Emilia alle ore 17:00 circa…
Appena usciti dall´autostrada siamo andati a vedere, dove si trova la discoteca…
Discoteca trovata subito…

Poi… iniziano le avventure … ci abbiamo messo una buona mezz´ora per trovare il nostro albergo… (grazie a Dio esistono i benzinai che ci hanno dato le informazioni per arrivare all´albergo).

Finalmente riusciamo a trovare l´albergo… Arrivati in camera mi chiama Lukas, dicendo che non sa dove si trova l´albergo… Allora decidiamo di andare a prednere lui e ricky con la macchina in stazione… (Ricky la canzone é SUMMER OF ENERGY… )

Alle 20:15 usciamo dall´albergo tutti assieme (Ricky, Lukas, Patrick, Thomas ed io) perché la discoteca si trova a soli 5 minuti da lá… (ovviamente se non si sbaglia strada )
Come giá avrete capito il nostro pilota (patrick) ha sbagliato strada e siamo arrivati alla discoteca alle 21:15…

All´entrata non abbiamo nontato i nostri amici del forum, perció siamo entrati… (cosa strana: in disco non siamo riusciti a trovare nessuno dei nostri amici).. .Dopo vari spostamenti di tavolo siamo riusciti a trovare il resto del gruppo e ci siamo aggregati a loro…

Finita la cena (e dopo la sigaretta per digerire ) inizia la serata (ma non prima di aver fatto una foto assieme a STEFY )…
Inizio serata —> ANNI ´90!!! con Cerla e Stefy che si alternano in console…
Ovviamente non poteva mancare la voce del grande MOMO B…
La serata prosegue…… é arrivato il momento degli ITALOBROTHERS (nella sala c´era il delirio)…
dopo gli Italobrothers ancora Cerla e Stefy in console, con Momo che mi prende per un braccio e mi tira sul palco assieme ad un altro ragazzo (che emozione ballare davanti a tutta quella gente in fianco a dei grandi come Momo, Cerla, Stefy e gli Italobrothers)…
Dopo la “ballata” sul palco é giunto il momento che tanti aspettavano… ROB MAYTH… La cosa piú bella é stata quando ha chiesto a Cerla se deve suonare house e lui ha risposto di no… (la sala é letteralmente ESPLOSA)
Da questo momento la consoe era “affollata”… CERLA, STEFY, MOMO, gli ITALOBROTHERS e ROB MAYTH… (gli Italobrothers giravano per la sala senza problemi e ballavano in mezzo alla gente… Lo stesso vale per tutti gli altri… ma vedere gli Italobrothers ballare la techno e la jumpstyle in mezzo a noi é stato fantastico)

Prima di fine serata abbiamo fatto un paio di foto con gli Italobrothers e con Rob Mayth (peccato che non sono riuscito a beccare Cerla e Momo… la prossima volta riusciró a fare la foto anche con voi! )
Fine serata: Il discorso di Cerla….. Sono senza parloe per quello che ha detto Gabry… Sei un grande!!! Speriamo che il tuo sogno (ma anche quello di tutti noi presenti) si avveri e la dance torni ad esser quella di prima e a fare ballare migliaia di persone in Italia…
In fine siamo trnati all´albergo alle 5…

È stata una serata stupenda… GRAZIE A TUTTI… Cerla, Stefy, Momo, Rob, Italobrothers…Siete semplicemente dei grandi…. GRAZIE GRAZIE GRAZIE….
Ovviamente un grazie va anche al pubblico che é stato caldissimo… e anche ai ragazzi del forum… siete simpaticissimi… Il 10 Novembre vedró di essere presente per rigustarmi una super-serata assieme a voi…

djtechnodream

Forum Dnceteque