
Il titolo è “Sleepover” ed include due brani molto energici e potenti in puro stile Dancecore/ Hands Up con qualche contaminazione Jump e Rock.
Il singolo principale, che da il titolo a tutto l’ EP, è una canzone che racconta quell’ amore adolescenziale che tutti noi abbiamo provato ed a volte perso a causa della paura di un rifiuto, una serenata cantata a squaciagola sotto la finestra della persona amata.
Un brano che mischia l’ energia Dance Europea contemporanea con sonorità Rock/Pop e che farà battere il vostro cuore a 145 BPM.
Remix d’ onore da parte di un BIG della Dance Italiana che da due anni collabora saldamente insieme a Sander: Luca Zeta!
Un Remix che farà sognare tutti gli amanti dell’ Italo Dance.
Ed ora tenetevi molto forte perchè la Bonus Track dell’ EP è una vera bomba!
Cover di un Brano del periodo d’oro Happy Hardcore, basta dire il titolo che subito la si canta senza rendersene conto.
Il Titolo è Help Ayudame (già conosciuta come Ayudame).
Non ci sarebbe bisogno di spiegazioni. Quando venne suonata suonata per la prima volta era solo un Bootleg e nel giro di poche settimane scalò molte classifiche (inlcusa la Out Of Mind Chart di m2o) fino ai vertici.
Oltre alla versione già nota, la Sander Remix, è presente una versione Jumpstyle che sprigiona tutta la forza e l’ energia di questo brano.
Riepilogando eccovi la Tracklist completa dell’ EP:
SLEEPOVER (2GETher X-Tended)
SLEEPOVER (Luca Zeta remix)
HELP AYUDAME (2JUMPher X-Tended)
HELP AYUDAME (Sander Remix)
più tutte le edit :)
Questo è solo un assaggio di quello che Sander & Co. stanno preparando per questa estate!
L’ EP uscirà ad Aprile 2008 nei migliori Store di Musica Digitale su LOGO Records / SELF.
Questa Domenica verrà suonato in anteprima in MusikSHiFT condotto e mixato da sander su WoED.de
Non perdetelo!
SITI UFFICIALI DI SANDER
www.sanderdj.com
MySpace Pages:
www.myspace.com/sanderdj
www.myspace.com/ravekorr
www.myspace.com/outofjoint

Stefania








