Questo sito contribuisce alla audience di

Arrivano gli ADL 'make your Move'

Direttamente dal centro dello stivale, dalla capitale, dagli studi di Zerodecibel arrivano gli A.D.L. Team di produttori, che accompagna la potenza creativa ed il potere ammaliante di un trio armato fino i denti di illimitato talento.

A.D.L: il titolo nasce dai loro nomi Angelo j , D.Diez, e Lorenzo Ceccaioni.
Angelo j, “vj.dj e 3d artist”, noto per aver suscitato più volte l’interesse dei grandi Network televisivi e radiofonici, in grado di sorprendere con il suo genio e la sua creatività. Daniele Diez, artista senza limiti, dalle capacità innate e multiforme, dj producer e sound egineer con un baglio di esperienze tanto variegato . Lorenzo Ceccaioni, sound egineer e audio designer, un artista che mette in musica ciò di cui oggi spesso manca e che ha raggiunto una crescita professionale musicale completa.
Il team coniuga l’amore di soffici melodie armonizzandole ad astrazioni dance, dove divini strumenti sintetici giocano magicamente su arrangiamenti dalle sfumature innovative. Danno vita al loro primo singolo “Your passion”, un produzione artistica sofisticata ,un up-tempo dance adatto al dancefloor. Caratterizzato da uno style dai ricami acustici esclusivi che si evolvono in maniera siderale su tutta la track. Si presenta molto energico, intenso e di grande qualità, il quale vira verso un Riff orecchiabile, dove termini strofe e parole fluiscono su un giusto “lieu ideal”. La linea vocale non conosce break, è un continuo irrefrenabile flusso oscillatorio, intonato con grande perizia e maestria da Andrew Consoli, noto nell’ airplay radiofonico per le svariate collaborazioni come singer e Dj producer, “. Il testo del singolo è un dialogo puro tra melodie ed identità sonore, tra parole e note, spesso affogato in bagliori romantici e sdolcinati. Scritto da Dj Power “Vj [&] Dj Producer, text Author ” che è stato in grado di accendere fiamme di poesia nell’animo di “Your passion “ ammiccando all’amore, alla gioia e alle meraviglie. Gli ADL appaino in gran forma e hanno creato un collage sonoro eufonico, che si forma nelle orecchie come un alchimia dai poteri magici e che migliora ad ogni ascolto. Il singolo lo potete ascoltare domani alle ore 13:00 sul network m2o all’interno di “Game Pad” di Tarquini [&] Prevale, un format di successo che sta mantenendo alto il suo audience e che piace ad un target giovanile che ama questo style.
Buon ascolto.

link correlati


www.myspace.com/adlteam

www.myspace.com/zerodecibelstudio

www.myspace.com/angelojay