Questo sito contribuisce alla audience di

Romantiche Vacanze italiane per J-Lo

La star portoricana e il marito si stanno godendo una pausa estiva in quel di Portofino, ospiti degli stilisti Dolce e Gabbana

A soli cinque mesi dal parto gemellare, Jennifer Lopez è riapparsa lo scorso week end a Portofino in splendida forma sfoggiando un inedito bikini tutto scintillante di paillettes. La cantante-attrice latino-americana, diventata famosa per il lato “b” più bello del mondo, si è concessa un periodo di vacanza con il marito Marc Anthony, reduce dal tour europeo e dall’incredibile successo riscosso al Festival Latinoamericando di Milano. Ospiti di Dolce e Gabbana, J-Lo e consorte sono stati paparazzati prima in piazzetta a Portofino in compagnia dei due stilisti, che raramente scendono in paese dalla loro inaccesibile villa, poi durante una gita verso le Cinque Terre a bordo dello yacht di proprietà dei due titolari della D&G.
La bella Jennifer è apparsa sorridente e orgogliosa della sua forma fisica, riacquistata in poco tempo grazie anche all’aiuto del famoso personal trainer dei vip, Gunnar Peterson. Il suo ritorno sulle scene è previsto per l’autunno con una serie di progetti cinematografici, tra cui l’uscita della commedia romantica “Love and Other Impossible Pursuits“.