Questo sito contribuisce alla audience di

Cristian Marchi

DEEJAY PRODUCER & REMIXER Cristian Marchi, grinta e determinazione..

Dj, remixer, produttore discografico: Cristian Marchi è un’artista eclettico che da quindici anni infiamma le consolle di tutta Italia. È partito da Mantova, la sua città natale. Da qui si è progressivamente spostato sul fronte del clubbing del Nord Italia, fino ad arrivare, negli ultimi cinque anni, ad essere uno dei più ricercati dj nelle strutture di tutto il Bel Paese: dalla Sicilia a Bolzano passando ovviamente per Roma.

Oltre ad essere un artista affermato è in primis un grande comunicatore.
Non a caso l’artista mantovano è un guest fisso nei party delle sfilate moda milanesi ed è stato scelto come dj testimonial di importanti brand di abbigliamento quali Saudage, MafiaWear, Donky e diversi altri.
Testimonial per brand legati all’abbigliamento, ma testimonial anche per i tour più decantati. Uno su tutti quello del magazine GQ, il re dei giornali patinati d’Italia, che dal 2005 lo ha scelto con unico dj testimonial di tutte le tappe che hanno preso vita in giro per l’Italia.

Cristian è noto per la proverbiale carica energetica dei suoi dj set, per una scrupolosa e attenta tecnica di mixaggio, per accattivanti “evoluzioni” con i dischi e soprattutto per le sue coinvolgenti selezioni musicali.
Il carisma che traspare quando è in consolle si traduce all’esterno in un serafico modo di porsi, mai sopra le righe.

Negli ultimi anni è riuscito a catalizzare l’attenzione dei principali magazine italiani, di settore e no. Da questo interesse sono poi scaturite diverse nomination per ambiti premi come il TREND DJ AWARD 2006, dov’è stato inserito nel segmento fashion fra i migliori dj Italiani del momento, o il BYBLOSCAR, dov’è stato presente nella categoria miglior dj dell’anno.

Da qualche anno come naturale crescita personale,Cristian affianca al dj il ruolo di remixer e produttore discografico, dove continua a mettere a segno importanti produzioni.