Questo sito contribuisce alla audience di

La dura vita del Dj ..

La dura vita del Dj .. sabato 19 dicembre 2009 grande serata al Mirror di Cuneo nonostante la bufera di neve e i ritardi incredibili di trenitalia... tra una stazine e l' altra al freddo e gelo !

Questa mattina mi sono alzata con la tosse , il mal di gola e il raffreddore… dopo un week end difficile ma con risvolto felice. Ha nevicato diversi giorni a Bologna (.. e non solo, Emilia Romagna e Toscana erano sotto la neve !) era da pazzi mettersi in macchina per un viaggio di quasi 4 ore .. per raggiungere il locale dove mi aspettavano come special guest, la pubblicità era fuori da due settimane, l’ evento era in programma da mesi, questo sabato non poteva assolutamente saltare, così abbiamo optato per la soluzione più sicura : il treno ! Sabato 19 dicembre Stefy e Miki in Partenza da casa alle 13.30 tanto per tenerci un po’ di anticipo per sicurezza… e per fortuna che siamo sempre previdenti ! E’ stata una vera e propria odissea… ritardi su ritardi, nelle stazioni al freddo, con 2 cambi nel tragitto Bologna Piacenza - Piacenza Asti - Asti Alba per raggiungere Marsaglia dopo 9 ore abbondanti dalla partenza .., destinazione che doveva essere raggiunta in 4 ore e 20 circa. Il locale, il bellissimo Mirror alle 23 era già pieno… mentre sono venuti Paolo & Paolo Billy dell’ Ipnosy Staff a recuperarci ad Asti … visto che siamo arrivati alle 23 e l’ ultimo treno per Alba era già andato… saltata la cena tra amici prima della serata, un cambio veloce in albergo e poi via pronti per lo show ! Arriviamo verso mezza notte e mezza, notiamo 2 pulman e un parcheggio innevato ma pieno di macchine, l’ insegna luminosa rosa e azzurra del Mirror .. la fila all’ ingresso.. Siamo entrati con il locale già pieno… e già si intuiva che la serata sarebbe stata un successo. Suonava la Dance che piace a noi … moderna ma con un tocco Hold Style.Il palchetto ci aspettava, ho sistemato i miei cdj 400.. ho sistemato le ultime cose e poi via con lo spettacolo… lo vedrete nel video. Quasi 2 ore di pura adrenalina, un terremoto con onde sismiche propagate tempo di dance !!!
E’ veramente bello poter fare serate così !
Grazie a Teknuccio fedele compagno di mille avventure ! (Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo) Grazie a Ipnosy Staff: Marco ideatore di tutto con tanti complimenti per lo spitito di iniziativa e la bravura come dj in consolle, Sergio che ha organizzato e realizzato questo evento curando anche i dettagli nei minimi particolari, Francesco e La locanda del Leone d’ Oro a Murazzano, Paolo & Paolo Billy i nostri accompagnatori e autisti , Sera.nt , tutti i ragazzi che mi hanno scritto da facebook, tutti i ragazzi che erano presenti e hanno reso possibile insieme a noi questo evento riuscito perfettamente nonostante qualche piccolo inconveniente…

Però ne è valsa la pena ! Così come l’ abbiamo fatto lo rifarei.. è la dura vita del dj !