Questo sito contribuisce alla audience di

Celine Dion torna a Las Vegas

E’ ufficiale: Celine Dion torna a a Las Vegas il 15 marzo 2011 in uno show nuovo di zecca diretto dal genio dei Grammy, Ken Ehrlich.

René Angelil, manager e marito della cantante, ha confermato la notizia, dando qualche dettaglio di quello che sarà questo nuovo show.

“Siamo lieti di tornare in scena a Las Vegas. Sarà un grande show, che metterà in risalto la voce di Celine. Il calendario delle performance sarà molto più snello al fine di evitare che Celine si stanchi troppo, dandole così la possibilità di conciliare famiglia e lavoro”.

Il contratto è di tre anni per 70 spettacoli all’anno. La location sarà sempre il Colosseum del Caesar’s Palace, arena da 4,148 posti, costata 95 milioni di dollari, costruita per il primo show di Celine ‘A New Day…’. Celine sarà accompagnata da 31 musicisti, tra i quali i nove membri della sua band storica che l’accompagna ormai da anni. Il famoso Claude “Mego” Lemay resta il direttore d’orchestra. Savage Denis e Yves Aucoin, maestri delle luci e gli effetti speciali sono coinvolti nella progettazione dello spettacolo il cui titolo non è stato ancora trovato. Celine si esibirà durante questo show portando in scena ancora una volta i suoi più grandi successi, ma aggiungendo canzoni tributo ai migliori film di Hollywood.

CelineDionForum.com - Italian Staff
Website: www.celinedionitalia.com
MySpace: www.myspace.com/celinedionstreetteam
Forum: www.celinedionforum.com