Sei un giovane dj producer in cerca della tua occasione ?
SE VUOI SPEDIRE UN DEMO … Siamo contenti e cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile, ma per per favore assicurati che il brano sia tuo e sia stato depositato o protetto in altro modo.
Per favore non spedire brani:
con voci campionate
parlati
covers
remix , Mash Ups, o brani contenenti opere non tue
che hanno già un editore
Per altre informazioni:
demo@blisscorporation.com
+39 011796100
COSA SUCCEDE AL MIO DEMO??
Quando il demo arriva, viene affidato all’A/R di turno, che lo ascolta ed effettua una prima scrematura. Ai prodotti non selezionati viene mandata una risposta, negativa. Se invece il prodotto è giudicato interessante, viene portato alla riunione di A/R a cui partecipano i DJ e i Produttori dell’azienda. Se il brano non è giudicato abbastanza “forte”, ma il produttore che lo ha creato sembra interessante e creativo, lo contattiamo, cercando di dargli qualche consiglio. Forse il primo tentativo non sarà eccezionale, ma il successivo potrebbe esserlo. Finally, se troviamo un brano che ci piace, proponiamo una collaborazione!
A/R - Artisti e Repertorio
A/R è la parte della Azienda che si prende cura di seguire gli Artisti e i Produttori esterni , e sceglie le persone e i prodotti più promettenti. Se sei un Gruppo , un Artista, o un Produttore e vuoi farci sentire i tuoi demo, l’A/R dept di BlissCo ti può aiutare. La nostra Missione è :
Selezionare Musicisti e Produttori di Talento
Selezionare potenziali successi
Creare una rete online di supporto per i produttori
Buona fortuna!
http://www.blisscorporation.com/

Stefania








