Questo sito contribuisce alla audience di

25 Aprile Campionato Italiano Drifting ospita Marco Mazzoli from 105

L' autodromo Franciacorta presenta: un altro grande evento di auto , musica e divertimento..

Domenica prossima 25 aprile tutti in pista a Monza per la presentazione del Campionato Italiano Drifting!
Bannò, Errani e Marinelli.. special guest ancora una volta al prestigioso autodromo Marco Mazzoli da radio 105 e la sua banda ! Per una giornata speciale… e con l’ animazione e la musica dei ragazzi dello zoo ! Panico Paura!
Inoltre saranno presenti le telecamere della Rai !

Stella Motorsport è organizzatrice dell’unico Campionato Italiano Drifting autorizzato CSAI, il D1 Stella. Parteciperanno i migliori piloti di Drifting Nazionali ed Europei che si contenderanno il titolo di Campione Italiano Drifting

Due le categorie, Racing e Street Legal per 5 gare totali, solo nei principali autodromi nazionali. Il Campionato Italiano Drifting sarà disputato nei Week End organizzati da ACI Sport /CSAI e in concomitanza con i principali campionati automobilistici nazionali.

Grande il supporto mediatico, radiofonico e televisivo con Rai Sport che ci supportera in tutte le fasi del campionato con dirette, differite e speciali, lo Zoo di 105 con i suoi divertenti interventi, garantendo così ampia visibilità e risonanza, divulgando a livello Nazionale ed Europeo questa spettacolare disciplina che ha già spopolato in Giappone e negli USA

Per maggiori dettagli visita il sito D1 Stella

Campionato Italiano Drifting D1 Stella Autodromo Nazionale di Monza
– Domenica 25 Aprile 2010 –
Champions Training Day

Con la prima gara del Campionato Italiano Drifting D1Stella ormai alle porte ( 7,8 e 9 Maggio all’Autodromo di Vallelunga ) i piloti ufficiali del campionato (categorie Racing & Street Legal ) si esibiranno in un anteprima di gara. Sessioni appositamente studiate in simulazione gara durante tutto il giorno nel piazzale Paddock e durante le due sessioni in Pista di 1h e 30 min.
Costo giornata €300 i.c.
Per prenotazioni contattare info@stellamotorsport.it
Arrivederci in pista!