Questo sito contribuisce alla audience di

E' riuscito con successo il V-Day dello Zoo di 105

16 Aprile 2010 la fatidica data del V-Day rimarra nella storia di radio 105 !

Sembra un Film, ma non lo è. Un annuncio nato per gioco su radio 105, uno slogan “V per Vendetta” , un gruppo su facebook … e la miccia si accende ! Una silenziosa e pacifica protesta , capitanata da Marco Mazzoli e lo zoo di 105. Una serie di regole da seguire scandite dalle lettere dell’ alfabeto !

Il mio nome è Guy Fawkes. La mia missione è Vendetta. Sei stato scelto dallo Zoo di 105 per prendere parte alla nostra protesta e per aiutarci a diffondere il nostro messaggio. Il nostro successo dipende anche da te e dal rispetto di Poche semplici regole.

A. Segretezza: è fondamentale che le informazioni che riceverai non vengano diffuse in alcun modo, con nessun mezzo, su nessun supporto. Non usare altri social network, sms e soprattutto NON ne parlare al telefono.
B. Uniforme: per partecipare all’evento devi essere vestito completamente di nero ed indossare la mia maschera. Se non riesci a procurartela chiedi a me: farò in modo che tu possa acquistarla o riceverla poco prima del Flash Mob. L’uniforme per il Flash Mob va tenuta nascosta ed indossata solo pochi minuti prima dell’inizio dell’evento.
C. Regole: V per Vendetta è un Flash Mob, cioè un evento estemporaneo costituito da tre principali caratteristiche: impatto, sinergia, velocità. La puntualità, la preparazione, la disciplina ed il rispetto delle regole sono fondamentali per il successo di un Flash Mob.
D. Ricorda che il Flash Mob inizia con un segnale concordato e finisce con il medesimo segnale. Prima di allora dovrai confonderti tra la folla senza essere riconoscibile. Dopo dovrai scappare.
E. Disciplina: V per Vendetta è una manifestazione non violenta. Una protesta statuaria, silenziosa ma di grande potenza. Qualunque urlo, movimento o lancio di oggetti comporterà lo scioglimento immediato della manifestazione ed il suo conseguente fallimento.

“L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.”

16 aprile
Roma
ore 12.00
Montecitorio
cortei in partenza da: via Metastasio, via del Corso, via dell’Impresa, via D’Aquiro, via Capranica.

E’ riuscita con successo, anche se i giornali ancora non ne parlano ! Ragazzi da tutta Italia intervenuti , vestiti di nero, indossando la maschera di riconoscimento ! Il tutto seguito dalla diretta radiofonica : Marco Mazzoli Fabio Alisei Paolo Noise negli studi di Roma, Wender e Pippo Palmieri in regia a Milano .




E’ on line anche la Gallery

V day dello zoo di 105 a Roma

V day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a RomaV day dello zoo di 105 a Roma