Questo sito contribuisce alla audience di

Speciale Ben Dj - il successo dell' estate è suo !

Conosciamo meglio Ben Dj : produttore di Smile , Me and Myself , sorry ..

Il noto DJ dei Vip ha lanciato il successo dell’ estate 2010 Smile ! Il videoclip del brano, visibile anche su YouTube, ha visto protagonista la bellissima modella Nina Senicar.

Ben Dj nasce in Tunisia. Inizia la sua carriera lavorando in numerosi villaggi turistici nel mondo, soddisfacendo così il suo desiderio di viaggiare e soprattutto di fare intrattenimento.
Nel 1998 si trasferisce a Milano, dove continua a lavorare come DJ. In breve tempo il suo calendario prende vita, realizzando più di 150 date.

Ben Dj Grazie alla sua personalità eclettica, il suo carisma, il suo modo coinvolgente di stare in consolle ed il suo stile inconfondibile, nel 2006 viene notato subito da uno degli agenti più popolari d’Italia, Lele Mora. In pochissimo tempo si ritrova a suonare nei locali più esclusivi, dal confine svizzero al famoso club in Costa Smeralda “The Billionaire”, frequentato da giocatori e celebrità nazionali e internazionali.
È a questo punto che Ben inizia a mixare le prime compilation e di conseguenza comincia a lavorare in studio su alcune produzioni proprie, tenendo sempre un tocco unico su ogni pezzo che produce.

Vi Anticipiamo che A Breve su Supereva Guida Dj pubblicheremo l ‘ intervista esclusiva a Ben DJ !

Argomenti