Questo sito contribuisce alla audience di

Supereva Dj al Campionato Italiano Drifting

Dopo il successo della scorsa domenica Supereva dj annuncia la sua presenza al Campionato Italiano Drifting . Seguirà l' evento per voi.. con news , foto , video .. Marco Mazzoli da dj di 105 a super pilota Drifting , Pippo Palmieri , Stefy NRG in consolle ...

Dopo il successo della scorsa domenica Supereva dj annuncia la sua presenza ufficiale al Campionato Italiano Drifting . Seguirà l’ evento per voi.. tappa per tappa con news , foto , video : Marco Mazzoli da dj di Radio 105 a super Pilota Drifting , Pippo Palmieri e Stefy NRG in consolle … e , ad ogni data , non mancheranno tante sorprese per gli amanti di musica e motori ! Un’ accoppiata oggi più che mai vincente … vietato mancare !


Domenica 25 Aprile 2010 all’ Autodromo di Monza si è svolto un grande Evento : 5200 persone hanno affollato lo splendido parco di Monza dove si trova l’ Autodromo Nazionale .

D1 Stella ha presentato il Campionato Italiano Drifting

Un ringraziamento enorme da parte dello Staff Stella Motorsport a tutti i protagonisti del Champions Training Day di questa domenica a Monza. E uno, se possibile, ancora più grande al pubblico che con un’affluenza e una risposta senza precedenti ha mostrato a tutti quanto il Drifting può offrire in termini di spettacolo.
È stata una giornata intensa e bellissima. Negli occhi di chi ha assistito ancora brillano le fantastiche evoluzioni nel paddock e in pista regalateci da tutti i piloti ufficiali del Campionato D1 Stella.
E come dimenticare la compagnia, la musica e il divertimento che lo Zoo di 105 e lo staff della discoteca Studio 54 di Arcore hanno offerto. Mazzoli, Stefy Nrg, Pippo Palmieri e tutti i protagonisti di questa domenica di spettacolo,Vipernolo con le sue fantastiche supercar: grazie ancora!

Una dedica speciale va a Marangoni gomme (partner tecnico) per averci permesso di “incenerire” pneumatici in abbondanza, a tutto vantaggio dello show e al ristorante Dixieland per aver rinfrescato la giornata al pubblico con cocktail, ballerine e molto altro…

È stata una domenica fantastica. Grazie a tutti e non dimenticate… Lo spettacolo è appena cominciato!
Non resta che darci nuovamente appuntamento il weekend del 7-8 e 9 maggio presso l’Autodromo di Vallelunga per la prima tappa del Campionato Italiano Drifitng.

Non potete mancare!