Questo sito contribuisce alla audience di

Bandance- Guiding Star

Bandance- Guiding Star un tributo a Michael Jackson il ricavato va in beneficienza..

Una banda di talenti dance italiani per sostenere una buona causa. E’ uscito oggi Bandance- Guiding Star un tributo a Michael Jackson il ricavato va in beneficienza al reparto pediatrico dell’Ospedale San Paolo di Milano.

Nove artisti del panorama della musica dance made in Italy si sono dati appuntamento in studio di registrazione per interpretare una dolcissima e suggestiva ballad intitolata “Guiding Star” come tributo a Michael Jackson e con la volontà di devolvere i ricavi della vendita del CD singolo per una causa di utilità sociale.

In aggiunta al valore musicale del brano e al lodevole scopo umanitario, suscita piacevole curiosità la composizione del gruppo di interpreti poiché le voci che si alternano nelle strofe del brano e che si uniscono in perfetta alchimia nel bellissimo refrain corale spaziano da quelle di star della Italo Disco d’antan come Ryan Paris (indimenticabile la sua “Dolce Vita”), P.Lion (autore del tormentone anni ’80 “Happy Children”), Miko Mission (ai vertici delle charts d’epoca con “How Old Are You”) a quelle di affermati esponenti della Italodance contemporanea come Vivian B (ex solista del duo Da Blitz), Kim Lukas, Neja, Luca Zeta, Nathalie Aarts (dal duo The Soundlovers) e Be Angel.

Un bellissimo progetto benefico e una dolcissima canzone che faranno ricordare una grandissima stella del firmamento musicale.