Questo sito contribuisce alla audience di

Heineken Jammin' Festival dal 3 al 6 luglio 2010

l'Heineken Jammin' Festival : pertito il countdown, attualmente l'unico evento italiano che tiene testa e fa concorrenza ai grandi appuntamenti musicali internazionali. Quest' anno Aerosmith, Green Day, Black Eyed Peas, Pearl Jam, Massive Attack, Ben Harper and Relentless7, 30 Seconds To Mars e tanti altri.

Come ogni anno torna, attesissimo l’Heineken Jammin’ Festival! E’ ufficialmente iniziato il countdown per l’edizione 2010 giunta ormai alla dodicesima. Il grande evento musicale dell’estate è fissato per il periodo dal 3 al 6 luglio presso il Parco San Giuliano di Mestre. in questi quattro giorni di festival saliranno sul palco alcuni tra i più importanti esponenti della scena musicale internazionale. Quest’ anno Aerosmith, Green Day, Black Eyed Peas, Pearl Jam, Massive Attack, Ben Harper and Relentless7, 30 Seconds To Mars e tanti altri.

Di seguito il calendario di quest’anno:

3 LUGLIO
AEROSMITH, THE CRANBERRIES
4 LUGLIO
GREEN DAY, THIRTY SECONDS TO MARS, RISE AGAINST
5 LUGLIO
THE BLACK EYED PEAS, MASSIVE ATTACK (Late Night Show), CYPRESS HILL
6 LUGLIO
PEARL JAM, BEN HARPER AND RELENTLESS7, SKUNK ANANSIE, GOSSIP, WOLFMOTHER

E’ attualmente l’unico evento italiano che tiene testa e fa concorrenza ai grandi appuntamenti musicali internazionali: musica a tutto volume, palchi roventi, pubblico in delirio. Il sound dell’evento più rock dell’estate dal 1998 a oggi, è passato da Imola a Mestre, con 11 edizioni in un crescendo di numeri, pubblico e ospiti.

28 giornate complessive di musica, 180 concerti, 224 ore di programmazione, un impianto acustico di 340 casse, 1.000 Kw di luci. E 1 milione e 200.000 spettatori!

Anche quest’ anno MTV Italia è media partner dell’evento e tramite il sito ufficiale MTV.it mette in palio diverse coppie di biglietti per ognuna delle quattro giornate! Non farti scappare questa preziosa occasione di essere anche tu protagonista di questa grande maratona musicale estiva… Non devi fare altro che rispondere correttamente alla domanda qui sotto e sperare di essere contattato dalla nostra Redazione!

Per info: www.livenation.it