Questo sito contribuisce alla audience di

Lady Gaga sempre più simile a Madonna

Prosegue il lancio di 'Alejandro' con il videoclip. L' eccentrica Lady Gaga non fa certo troppi problemi... a costo di sembrare blasfema, come all' epoca fece Madonna.

Lady Gaga investe sul nuovo singolo ‘Alejandro’ sempre tratto dal suo album, terzo estratto dal fortunatissimo The Fame. Da poco uscito anche su YouTube il videoclip ufficiale. Si possono vedere immagini ad alto tasso erotico che ricordano ‘Vogue’ e ‘Human Nature’ di Madonna, fra le righe anche citazioni molto simili a ‘Like a Prayer’.

Oggi il metodo più immediato per fare successo è lo scandalo… come diceva il vecchio detto “In bene o in male basta che se ne parli.. ” l’ importante è muovere l’ attenzione della gente. E l’ eccentrica Lady Gaga non fa certo troppi problemi… a costo di sembrare blasfema, come all’ epoca fece Madonna.

Diretto dal fotografo di moda Steven Klein, il video propone una Lady Gaga siderale, divisa fra atmosfere gotiche e altamente erotiche, pronte a far chiacchierare e cliccare a ripetizione: dal corteo funebre con cuore umano trafitto dal fil di ferro portato in processione, a esplicite manovre fetish su uno stuolo di letti immacolati… il tutto condito con un rosario che sparisce fra labbra voluttuose di Lady Gaga, militari in calze a rete e tacchi a spillo, frustini e latex un po’ ovunque.

Diciamo che non è uno dei suoi lavori migliori, però lei ha puntato consapevolmente sul pessimo gusto !