Questo sito contribuisce alla audience di

Speciale Cristian Marchi

Ecco un po' di riferimenti web per i fan di Cristian Marchi.. facebook, my space, twitter..

Dj, remixer e produttore discografico, Cristian Marchi è un artista eclettico. Prima di vivere di musica, ha fatto l’indossatore e l’elettricista, ma sono vent’anni che è un vero professionista del mixer. La sua “Love Sex American Express” è andata al numero uno in diversi paesi nel mondo, il suo remix di “In the music” dei Deep Swing pure.

Il suo suono, energico, melodico e fashion, piace in mezzo mondo ed è un riferimento importante per tanti colleghi. . Soprattutto in Italia, in Francia, in Spagna e pure in Australia, dove spesso va in tour. Nato a Mantova, dove ha iniziato la sua carriera come dj, si è progressivamente affermato sul fronte del clubbing italiano e poi in quello internazionale. Ad esempio, è spesso guest al Club Paradise di Mykonos, una delle disco più importanti del mondo.

Cristian è stato dj testimonial di importanti brand e guest nei tour del magazine GQ, e i suoi dj set sono un mix di tecnica ed emozione. Ogni volta che finisce un set firma autografi e fa foto come le rockstar, ma è anche uno che lavora duro. In studio di registrazione collabora spesso con Paolo Sandrini e con colleghi come Alex Guesta e Nari & Milani.

Ora vi indichiamo i riferimenti web ufficiali: Cristian ha un sito ufficiale,
www.cristianmarchi.it molto raffinato come il suo stile. Non poteva mancare su My Space , e nemmeno su Twitter. Anche su facebook sono numerosi i fan club , l’ account personale ha già raggiunto il limite massimo di amici consentiti quindi non rimane che iscriversi al Gruppo Ufficiale