Questo sito contribuisce alla audience di

Sospeso lo Zoo di 105, ma niente paura torna a settembre

Sospeso lo Zoo di 105, ma niente paura torna a settembre, parola di Marco Mazzoli

La nostra guida si occupa spesso dei ragazzi dello Zoo di 105. “Il programma che non piace”, come recita lo slogan, “Il programma che si ama o si odia” aggiungiamo noi ascoltatori. Ieri il programma non è andato in onda come al solito, ma sulle frequenze di radio 105 tra le 14 e le 16 è andato in onda Zoo Best montato da Pippo Palmieri. Le spiegazioni sono già arrivate , direttamente dal capo Marco Mazzoli tramite facebook. Queste le sue parole:

“Lo Zoo l’ avrebbero sospeso comunque, nell’ultimo periodo abbiamo pisciato tutti fuori con troppe volgarità gratuite, poi la storia di Paolo ha fatto scattare il PANICO PAURA alla direzione e ci hanno bloccato il programma. Noi siamo comunque operativi e siamo in radio tutti i giorni.Dalla prossima settimana lo Zoo si chiuderà nei box a creare novità per la nuova stagione che inizierà il 14 di Settembre, quindi tranquilli ci saremo. Poi dopo queste 2 settimane di Luglio chiusi nei box di 105 torneremo in diretta da Jesolo dal 26 Luglio al 6 di Agosto!

L’idea di fermare lo Zoo dalla prossima settimana è anche per dare ossigeno a tutti voi e noi, credeteci, servirà a tutti quanti.”