Questo sito contribuisce alla audience di

Stefy NRG Drifting Dj

Stefy NRG la dj del Campionato Italiano Drifting

Dj, autrice producer e live performer. Stefy Energy è questo e molto di più: è la più amata dai ragazzi e dalle ragazze che seguono il mondo degli eventi live. Bella, brava, sensuale e raffinata, Dj Stefy Energy “discograficamente Stefy NRG“, è un personaggio completo: dj, animatrice, produttrice discografica nonché testimonial d’immagine per la linea di abbigliamento Original Tribe. Stefy non è solo un volto ma è anche autrice dei suoi brani, pubblicati dalla Bliss.co con lo pseudonimo di Stefy NRG, su Cd distribuiti Self e in Digital Download nei migliori Shop on line del mondo (Danceria.com, I-Tunes, Beatport, Junodownload, Messaggerie Musicali, ecc.. ).

Stefy NRG una dj che ha grinta da vendere! “Music is My Life” è questo il motto della “Streghetta Del Mixer” la dj nata tra le stelle di una notte di Halloween. Dai primissimi anni ’90 porta la sua Dance Made In Italy nei migliori club italiani: attualmente è anche in tour nei club più prestigiosi d’Europa.
E’ una delle prime dj donne che hanno folgorato le consolle italiane, cresciuta sulla scena dance dai mitici anni ’90, attualmente si propone con successo in Italia e all’ estero. Si è fatta strada grazie al suo talento, la si può vedere scatenare le folle nei numerosi video dei suoi live , dove la sua musica in consolle e la sua animazione la pongono ai vertici del puro e coinvolgente intrattenimento. Stefy NRG al momento è una delle Dj Donne più interessanti nel panorama dei Club italiani.

E’ attualmente impegnata, oltre che migliori club italiani con serate che la vedono protagonista in consolle, come dj e animatrice per il primo Campionato Italiano Drifting. Una disciplina nuova che arriva dal Giappone ed unisce sport e spettacolo. La prossima gara è in programma a Varano dal 27 al 29 agosto 2010.

La foto che abbiamo scelto per questo articolo è un’ inedita di Stefy a cura di Dennis Castelli del quale possiamo ammirare anche le fotogallery del Campionato Italiano Drifting Momento Fashion e Piloti