Questo sito contribuisce alla audience di

Tutto pronto per il primo Party Ufficiale Campionato Italiano Drifting

Tutto pronto per il primo Party Ufficiale Campionato Italiano Drifting sabato 28 agosto 2010 al Bagarre !

Cinture allacciate e motori rombanti… gli appassionati di Drifting fanno il count down ! Dopo una piccola pausa estiva, il week end del 27/28/29 agosto, ritorna in pista il Campionato Italiano Drifting , organizzato da D1 Stella Motorsport. Questa volta arriva in Emilia e fa tappa a Varano in provincia di Parma.

In occasione della quarta tappa del primo campionato ufficiale riconosciuto a livello nazionale, nella storia dello sport italiano, arriva anche una novità. Tra una giornata di gare e l’ altra, la sera del 28 agosto, ci sarà la prima festa in discoteca, il Vip Party, dedicato ai piloti, al team, agli sponsor .. si festeggia il primo e al momento unico Campionato Italiano Drifting ufficiale.

L’ evento speciale ed esclusivo, che si svolgerà nella splendida e raffinata cornice del Bagarre: il locale estivo, che possiamo definire in assoluto il più bello e di moda da un paio d’ anni a questa parte. Complice l’ atmosfera romantica della struttura costruita sulla riva del fiume Taro, luci soffuse, la miglior musica del momento, e tanta bella gente. Nell’ esclusivo privè saranno ospiti tutti i piloti , gli sponsor e lo staff del campionato accompagnati come sempre dalle telecamere della RAI.

La dj ufficiale dell’ evento è la bella “Strega del Mixer” Dj Stefy Energy discograficamente nota come Stefy NRG, che ancora una volta incanterà la valle con la sua musica e con il suo fascino. E a seguire dj Giacomo Pellegrino.