Questo sito contribuisce alla audience di

15/09 Cristian Marchi Live a Milano

UPIM Pop In The City (Corso Buenos Aires, Milano) Special Dj set by Cristian Marchi

Mercoledì 15 settembre dalle 19 in poi, UPIM Pop In The City (Corso Buenos Aires, Milano) Special Dj set by Cristian Marchi accompagnato dalla voce di Francesco Sarzi e live Performance di Dot Comma, il cantante che tanto ha portato fortuna a Cristian con “We Are Perfect” il disco bomba che ha lanciato Cristian al top della sua carriera di dj producer.

Cristian Marchi, dopo un’estate tra Mykonos (suona al Paradise club) e luoghi di mare, il più richiesto tre i dj italiani nel mondo nell’ambito della fashion house, torna a suonare in Italia.

Fuori dal mondo dei locali non è ancora conosciuto quanto dovrebbe. Ovvero, se chi gestisce un locale in Italia vuol essere sicuro di ‘fare il pieno’ e sente i suoi pr… il nome di Cristian Marchi viene fuori. Sempre. Il problema è che Marchi non può suonare dappertutto, altrimenti i problemi delle discoteche italiane sarebbero presto dimenticate… Ovviamente è una battuta, ma sono pochi i dj che a fine set firmano autografi come popstar. Lui lo fa e non è ancora un mito come Sinclar o Guetta. Ma la strada, forse, è proprio quella. Il suo sound easy e melodico lo mette insieme ad una tecnica sopraffina. Cristian Marchi è in console da 20 anni, produce dischi da 10 ed ha pure l’aspetto di un atleta… E come ogni personaggio pubblico dopo ogni dj set firma autografi e si fa fotografare. Il sound ‘alla Cristian Marchi’, melodico e saltellante, è imitatissimo in Italia e non solo.