Questo sito contribuisce alla audience di

Michael Jackson Hold My Hand’ (duetto con Akon)

Michael Jackson Hold My Hand’ (duetto con Akon) primo estratto dall' album Michael in uscita tra qualche giorno..

Hold My Hand’ (duetto con Akon) è il singolo che anticipa ‘Michael’, il nuovo e grande album inedito di Michael Jackson in uscita il 10 dicembre. Nonostante le polemiche, (alcune delle quali dicono addirittura che delle parti vocali non siano originali) la canzone, già Top 5 nelle classifiche Airplay e Top 50 Download, nacque nel 2007 ed è stata scelta come primo singolo per volere dello stesso Michael.

Una nota scritta a mano e diffusa dall’ ‘Estate’ di Michael Jackson, infatti, indica il desiderio dell’artista che questa canzone fosse il primo singolo del suo nuovo lavoro . Nel 2008, ancora incompiuta , la canzone circolò su internet. AKON, che ha recentemente completato “Hold My Hand”, così commenta: “ Il mondo non era ancora pronto ad ascoltare questo singolo quando uscì su internet due anni fa e questo ci turbò molto. Ora che è stata ultimata è finalmente giunto il momento ed è diventata una canzone incredibilmente emozionante. Sono profondamente orgoglioso d’aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli”.

La settimana prossima, con una serie di iniziative in TV e su Internet, sarà lanciato anche il video di ‘Hold My Hand (duet with Akon)’.