Questo sito contribuisce alla audience di

Filosofi a luci rosse

La filosofia, l'universo dei punti di vista, guardata da un punto di vista inedito: il sesso

Dal sito IBS.IT il commento di alcuni clienti che hanno letto il libro:

Antonino (25-12-2004)

Il libro è piacevole ed interessante, ha la capacità di rendere la filosofia più accessibile e a noi più vicina. Del prof. Pietro Emanuele ho letto molte cose vecchie e nuovissime e lo trovo sempre lucido e mai ripetitivo. L’errore che spesso si fa con la filosofia è quello di pensare che deve essere una disciplina per pochi eletti con un linguaggio colto (io direi oscuro). Niente di più sbagliato! Filosofi a luci rosse è la naturale continuazione di Cogito ergo sum: aspetto con ansia il prossimo libro per scoprire segreti, aneddoti, fatti particolari sulla vita dei filosofi e per comprendere le cause a volte banali che hanno prodotto il loro pensiero.

Bruno (19-12-2004)
Un libro che mi ha lasciato perplesso durante la lettura, ritenendolo inutile e spingendomi al giudizio precedente. Dopo averlo letto tutto mi sono ricreduto e l’ho trovato in fin fine interessante e divertente. Chiedo scusa all’autore.

Bruno (14-12-2004)
Condivido pienamente il commento di Andrea. Libro inutile.

Roberto (11-12-2004)
Il libro l’ho trovato piacevole sono venuto a conoscenza di aspetti caratteriali a me sconosciuti di filosofi famosi c’è una sottile ironia nel raccontare episodi e aneddoti e questo rende il il libro gustoso

Andrea (26-11-2004)
Un libro che serve per capire quanto alcuni scritti siano assolutamente inutili. Inutile il soggetto,le precisazioni…..e forse anche l’autore.”

Nel caso vogliate acquistarlo, vi basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi

Le categorie della guida