Questo sito contribuisce alla audience di

Il Babbino

La vita vissuta di un babbo.... e dei casini che questo appellativo comporta.

Dal Blog Il Babbino:

“mercoledì, 10 novembre 2004

FINE APPRENSIONE …….. evvai in fondo basta poco, veramente poco, basta un primario che guardi quello che è la persona più importante della tua vita …….. lo scruti, lo visiti con fare serio e meticoloso tipico delle visite (costose …..ma non sono quelli i soldi che da fastidio spendere) ……..a pagamento ………. poi guarda noi genitori che nel frattempo a bocca spalancata abbiamo anche i respiri in sincrono con il suo ……… ci guarda ……… sorride ……..e pronunica la tipica frase ” MA CHE’ ME L’AVETE PORTATO A FARE ?

QUA VA TUTTO BENISSIMO, E’ UN BAMBINO PERFETTO” … ora, a parte le palanche lasciate in accettazione ……….. che è perfetto lo sapevo anche da me, volevamo solo sapere se quella sciocchezzuola (secondo lui) propinataci allìultima visita era vera o no ……. detto questo ……. FIESTAAAAAAAAAAAAA…… sono passati 5 giorni da questo momento e il cucciolo di squalo è ancora sotto cura di ……….. coccole da spavento …. quindi per ora è tutto permesso ”
SI TESORO BUTTA PURE IN TERRA IL MIO CELLULARE … SI CUCCIOLO …. IL BICCHIERE LANCIALO PURE SULLA PANCA E AMMACCA PURE IL MOBILE DEL BAGNO”……….ma tranquilli, tutto questo avrà una fine ……….. ci siamo imposti venerdì sera …….. oltre il quale ……..si riaprirà la caccia al mamrmocchio pestifero ……… e ricominceranno le nostre normalissime guerre familiari ……….. per farvi capire l’atmosfera attuale …. ier sera ha sbattuto uno contro l’altro 2 bicchieri mandandoli ovviamente in frantumi, lui spaventanto e noi ??? gli abbiamo pure sorriso ………. mah ……….. tanto poi …….. passa ………….”

A detta dell’autore “tutto ciò che ’sto blog contiene è pura e semplice verità ……. ”

Per accertarvene vi basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi

Le categorie della guida