Microchip in ogni neonato in USA e Europa

L'impianto di Microchip in ogni neonato in USA e Europa è in atto, secondo il dott. Rauni-Leena Luukanen-Kilde, ex Ufficiale Medico in Capo Finlandese

Dal sito EuroSordi.it
 
“Siete preparati all’eliminazione totale della privacy e alla robotizzazione dell’umanità, nonché all’esame di ogni pensiero che vi passi per la testa? Siete pronti a vivere in un mondo in cui ogni neonato viene micro-chippato? E, infine, siete pronti ad avere ogni vostro movimento, tracciato registrato e posto nel data base del Grande Fratello?
 
Per quanto sembri impossibile, ci sono piani bene avviati per controllare ogni mossa e ogni pensiero della popolazione americana non appena il Nuovo Ordine Mondiale ponga fine al periodo di prolungata violenza, una fase di assunzione del controllo che il paese sta ora sperimentando.
 
E poiché nei compiacenti media USA si trova pochissimo, è stata una storia apparsa nel giornale Spekula, Finlandese, a raccontare agli americani quanto prossimi siamo ad entrare nel totalitario Nuovo Ordine Mondiale.
 
Secondo l’articolo Finlandese, distribuito a medici e studenti in medicina, si sta esaurendo il tempo a disposizione per poter cambiare la direzione della medicina militare e della tecnologia di controllo mentale, e assicurare il futuro della libertà umana…”

La tecnologia per creare un Nuovo Ordine Mondiale esiste di già“, dice il dott. Rauni-Leena Luukanen-Kilde, già officiale medico in capo finlandese…”
 
Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi
 

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!

Le categorie della guida