Questo sito contribuisce alla audience di

La guida di Superabile alle agevolazioni fiscali

Il 15 giugno scade il termine per la dichiarazione dei redditi, ecco tutto quello che occorre sapere per detrazioni e la deduzioni

Dal sito Superabile.it

ROMA - Il 15 giugno è il termine ultimo per presentare al Caf o a un professionista abilitato la propria dichiarazione dei redditi. Superabile ha preparato una guida per la compilazione del quadro E del modello 730/2006, dedicato alla detrazione e alla deduzione fiscale di “oneri e spese” quali l’acquisto dell’auto e l’adattamento del veicolo per i contribuenti con disabilità motorie, l’abbattimento delle barriere architettoniche, le spese sanitarie, comprese quelle per gli ausili tecnici, l’acquisto di farmaci, le prestazioni mediche e l’assistenza personale, ma anche il mantenimento di un cane guida e le donazioni a favore di un disabile grave.
 
Una sezione specifica è infine dedicata alla destinazione dell’otto e del cinque per mille. Per i contribuenti con difficoltà motorie, segnaliamo che l’Agenzia delle Entrate da quest’anno ha disposto un servizio di consulenza a domicilio…”
 
Per saperne di piu’, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi
 

Le categorie della guida