Questo sito contribuisce alla audience di

A scuola festa dei 16 anni con strip-tease

A lezione di recitazione si è presentata «un'artista» vestita da poliziotta che ha sculacciato il festeggiato

Dal sito Corriere.it

LONDRA - Cosa fareste se per festeggiare i vostri 16 anni arrivasse a scuola una spogliarellista, mandata da vostra madre? Non si tratta di uno scherzo, anche se lo potrebbe sembrare. Questo è proprio quello che è capitato a un sedicenne di Nottingham, in Inghilterra, che nel bel mezzo della lezione di recitazione alla Arnold Hill School si è ritrovato davanti una stripper professionista vestita da poliziotto in gonnella che, fatta partire una canzone di Britney Spears dallo stereo che si era portata dietro, ha cominciato a spogliarsi, rimanendo in reggiseno e mutandine.

Non solo. Per calarsi meglio nella parte della sexy poliziotta chiamata a punire il «naughtly schoolboy» (scolaro cattivo) per non aver fatto i compiti, la ragazza ha pure sculacciato l’attonito studente con il suo frustino, dopo avergli fatto mettere un collare e averlo portato in giro per l’aula. A quel punto, l’insegnante (vera) ha riacquistato l’uso della parola e ha messo fine all’imbarazzante spettacolo.

ERRORE - A quanto si è appurato, ci sarebbe stato un errore all’atto della prenotazione: la mamma del festeggiato aveva, infatti, affittato un uomo vestito da gorilla ma, chissà come, alla scuola si è presentata la spogliarellista…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi

Le categorie della guida