Questo sito contribuisce alla audience di

La Scuola di Motoraduni

Si tratta di un corso full immersion all’interno del quale verranno insegnate le tecniche e i segreti per una buona organizzazione di un moto raduno di successo

Ricevo e volentieri pubblico

Comunicato stampa

E chi l’ha detto che andare a scuola non è piacevole? Il portale web www.motoraduni.org, leader in Italia in questo settore grazie al calendario dei raduni più completi di tutta Italia, ha creato, novità assoluta in anteprima nazionale, la Scuola di Motoraduni.

Si tratta di un corso full immersion all’interno del quale verranno insegnate le tecniche e i segreti per una buona organizzazione di un moto raduno di successo.

Chi meglio di Motoraduni può insegnare ad organizzare motoraduni?

La location scelta per i corsi sarà Riccione, nella “terra de Mutor”, famosa per la passione per le due ruote; il corso si svolgerà il 18/19 Ottobre e vedrà come insegnate Gianluca Gabanini, ideatore ed editore del portale, e del mensile web “Il Radunario di Motoraduni”.

Il corso prenderà in esame tutti gli aspetti tecnico/organizzativi di un motoraduno, da quelli creativi e quelli economico/burocratici, verrà insegnato come e dove promuovere i propri eventi.

Lo scopo del corso è aiutare tutti coloro, appassionati di questo settore, ad organizzare eventi in grado di lasciare il segno, anche con budget limitati.

Per maggiori informazioni e prenotazioni www.motoraduni.org/scuolamotoraduni.asp Tel. 335 686

Le categorie della guida

Link correlati