Questo sito contribuisce alla audience di

Dai vecchi cellulari pannelli fotovoltaici per la scuola

Riciclando i vecchi telefonini, è possibile finanziare la realizzazione di pannelli fotovoltaici per il mondo dell’istruzione. Tutti i ricavi infatti a questo scopo saranno investiti a fovore[...]

My Future Riciclando i vecchi telefonini, è possibile finanziare la realizzazione di pannelli fotovoltaici per il mondo dell’istruzione. Tutti i ricavi infatti a questo scopo saranno investiti a fovore delle scuole italiane. Di seguito la parte introduttiva di quanto viene dettagliatamente illustrato nella sezione My Future del sito Vodafone

Raccolta telefoni

Il tuo vecchio cellulare ha ancora tanta energia

La “raccolta telefoni, batterie e accessori” e’ un progetto che Vodafone Italia ha sviluppato a partire dal 2000 con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità sulla corretta gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici e ridurre i danni derivanti da una loro dispersione nell’ambiente.

Con il lancio di My Future, oltre alla consueta corretta gestione ambientale, tutti i ricavi dal riuso o riciclo dei telefonini verranno destinati all’acquisto di impianti fotovoltaici per generare energia pulita nelle scuole italiane.

Se hai un telefono che non usi più non tenerlo nel cassetto, portarlo in un negozio Vodafone One; verrà riciclato contribuendo a generare energia pulita. (clicca qui per trovare il punto vendita Vodafone One più vicino a te)…”

Per continuare, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida

Link correlati