Questo sito contribuisce alla audience di

Al via la settima edizione di "Fa’ la cosa giusta"

L’niziativa nasce nel 2004 a Milano da un’idea di “Terre di Mezzo“. “Fa’ la cosa giusta!” è infatti giunta alla sua settima edizione nazionale che si terrà dal 12[...]

Fa la cosa giusta

L’niziativa nasce nel 2004 a Milano da un’idea di “Terre di Mezzo“.

“Fa’ la cosa giusta!” è infatti giunta alla sua settima edizione nazionale che si terrà dal 12 al 14 marzo 2010 grazie anche alle conferme positive dell’appuntamento del 2009 che ha visto la presenza di 50.000 persone che hanno visitato gli oltre 500 stand .

Tra l’altro quest’anno “Fa’ la cosa giusta” con Critical Fashion si rivolge a quanti, pur volendo essere alla moda, pongono al centro delle scelte anche le qualità etiche di vestiti e accessori.
Di questo e altro si parla nel sito bimbi.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Il tema principale della settima edizione di Fa’ la cosa giusta, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vista sostenibili, è dedicato alla Critical Fashion, la moda “critica” che non rinuncia al bello pur ricercando l’eticità.

Ma chi fosse poco interessato alla moda si può rifare con le altre 14 sezioni tematiche della fiera che affrontano ogni aspetto della casa sostenibile, della finanza etica, del turismo solidale, del commercio equo e solidale e molto altro fino all’editoria indipendente…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida