Questo sito contribuisce alla audience di

Scuole in Africa: Madonna inaugura la Raising Malawi Academy for Girls

“Dare to dream”, questa la scritta presente nella prima pietra che la pop star Madonna ha posato dove sorgerĂ  la Raising Malawi Academy for Girls. Per il progetto vengono impegnati 15[...]

madonna “Dare to dream”, questa la scritta presente nella prima pietra che la pop star Madonna ha posato dove sorgerĂ  la Raising Malawi Academy for Girls.

Per il progetto vengono impegnati 15 milioni di dollari e permetterĂ  al Malawi di avere una scuola femminile. L’obiettivo è quello di dare una speranza nella formazione a 500 orfane.

Madonna inoltre ha presentato il progetto United Nations Millennium Village che prevede attività di formazione a distanza per molti paesi africani. Di questo e altro si parla nel sito Italia News. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La pop star Madonna accompagnata dalla piccola Mercy, ha posato la prima pietra per la costruzione di una scuola in Malawi.

La scuola per la quale Madonna ha donato 15 milioni di dollari si chiamerà Malawi Academy for Girls e la sua apertura è prevista per il prossimo anno.
Nel suo blog Madonna scrive: “In quanto artista conosco il potere dell’arte…”

Per continuare la lettura, basterĂ  cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida