Questo sito contribuisce alla audience di

Al Quartiere Fieristico di Bologna l'edizione 2010 di Exposanità

Dal 26 al 29 maggio Bologna ospita una manifestazione unica nel panorama fieristico nazionale. Anche per questo motivo gli organizzatori hanno ritenuto opportuno evidenziare quanto sia importante[...]

exposanità Dal 26 al 29 maggio Bologna ospita una manifestazione unica nel panorama fieristico nazionale.

Anche per questo motivo gli organizzatori hanno ritenuto opportuno evidenziare quanto sia importante accompagnare gli aspetti tipici della sanità a quelli dell’assistenza proponendo opportuni convegni.

Inoltre nei stessi si affronteranno le tematiche legate alla prevenzione di cui tanto si parla ma spesso poco si fa a livello territoriale.

C’é da sottolinerare che a seguito dell’interesse trasversale all’evento, gli organizzatori hanno messo a disposizione dei visitatori diversi utili servizi. Per esempio per i portatori di disabilità oltre a parcheggi auto riservati, la possibilità di prenotare carrozzine elettriche e a spinta. Di questo e altro si parla anche nel sito SENAF.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Exposanità deve la sua progressiva affermazione anche dall’aver intuito che, in questo articolato settore, è necessario svolgere un ruolo non solo circoscritto alla pur essenziale funzione commerciale, ma anche prefigurare alcune significative risposte alle sollecitazioni provenienti dal complesso sistema della sanità, della salute e dell’assistenza, mediante un ricco programma di convegni e seminari, che da sempre accompagna la manifestazione…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida