Questo sito contribuisce alla audience di

Puliamo il Mondo 2010

In memoria di Angelo Vassallo la diciassettesima edizione di Puliamo il Mondo

Vassallo L’edizione 2010 di Puliamo il Mondo organizzata da Legambiente è dedicata al ricordo di Angelo Vassallo. Come ricorderete l’omicidio del Sindaco di Pollica (un paese in provincia di Salerno), risale ai primi giorni di settembre.

Legambiente vuole onorare la memoria di Angelo Vassallo che si prodigò moltissimo per la salvaguardia dell’ambiente.

Coloro che organizzeranno le varie iniziative programmate, porteranno una fascia e le bandiere dell’associazione durante le tre giornate dedicate a “Puliamo il Mondo”, saranno listate a lutto.
puliamo il mondo
Di questo e altro si parla nel sito puliamoilmondo.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Sacchi, guanti, rastrelli e tanta buona volontà. Sono i tradizionali ingredienti di Puliamo il Mondo, la versione italiana del più grande evento di volontariato ambientale nel mondo, Clean Up the World, che torna anche quest’anno in Italia organizzata da Legambiente in collaborazione con la Rai.

Il week-end 2010 per ripulire dai rifiuti abbandonati strade, piazze, parchi, spiagge e fiumi, sarà quello del 24, 25 e 26 settembre e sarà anche l’occasione per dichiarare guerra ai sacchetti di plastica, veri nemici dell’ambiente molto diffusi e sempre troppo dispersi in natura…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida