Questo sito contribuisce alla audience di

Tecnologie che vanno, tecnologie che vengono

Oggetti, idee e abitudini diventano obsoleti e lasciano il campo ad altri più moderni ed efficienti

faxTutto scorre e quando parliamo di tecnologia, scorre molto velocemente e spesso è proprio il Natale ad aiutare nel salto di qualità. Molti scelgono appunto questo periodo per regalarsi le ultime novità in fatto di tecnologie.

Negli ultimi 10 anni il ritmo si è particolarmente accelerato e molto spesso il Web non è stato estraneo a questi cambiamenti.

Quanti per esempio si affiderebbero esclusivamente alle agenzie senza dare più di un’occhiata ai tanti siti online che in fatto di viaggi offrono informazioni e servizi in tempo reale?

Oppure, rinuncereste ai Dvd in favore del Vhs? Per non parlare delle e-mail che, utilizzatissime in questi 10 anni, molti danno ormai secondarie rispetto alla diffusione dei social network.

Di questo e altro si parla nel sito Corriere.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Come cambia velocemente il mondo in questa società effimera, nella quale tutto sembra bruciare istantaneamente per essere rimpiazzato da qualcosa di migliore, di più bello, di più rapido ed efficiente.

Il giorno della vigilia di Natale la celebre testata fondata da Arianna Huffington propone una sorta di necrologio per ogni prodotto, invenzione o idea che nell’ultima decade è passato a miglior vita, ricordandone anche brevemente la data alla quale si può ricondurre la dipartita ufficiale…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida